IN GITA CON I VOLONTARI DI SPECIAL SPORT

1
min di lettura

IN GITA CON I VOLONTARI DI SPECIAL SPORT

Sab, 01/07/2023 - 20:36
Pubblicato in:
Escursioni facili aperte a tutti

L’estate è il tempo delle gite e delle scampagnate per tutti, un tempo spensierato in cui si può godere appieno della natura, magari in compagnia di qualche amico. E allora, perché non farlo con un gruppo davvero speciale? I ragazzi di Special Sport del settore US Bormiese organizzano delle camminate nei mesi di luglio e agosto; percorsi facili, alla portata di ogni escursionista, in cui l’ingrediente principale è la simpatia che questo gruppo di amici riesce a suscitare in ogni persona incontrata.

Si parte mercoledì 5 luglio con la gita in val Viola per finire mercoledì 30 agosto con la tappa al rifugio Berni.

In due occasioni è previsto anche il pernottamento, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente attraverso la cena in rifugio e soprattutto il dopo cena, normalmente “condito” di canzoni e di racconti. Mercoledì 19 luglio, invece, sarà dedicato all’arrampicata in val Dosdé.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti; gli organizzatori raccomandano abbigliamento adeguato alla montagna e si riservano di apportare modifiche al programma in caso di maltempo o di altre necessità, trattandosi di un’iniziativa basata esclusivamente sull’opera di volontari.

Per informazioni:

Carla 338-3255952