Bormio Ghiaccio

Rinnovato il Consiglio della Bormio Ghiaccio

Rinnovato il Consiglio della Bormio Ghiaccio per il quadriennio 2024-2028. Nelle settimane scorse tutti i tesserati sono stati invitati a votare i nominativi dei candidati chiamati a svolgere il ruolo di consigliere all’interno della società, un modo per essere parte integrante della Bormio Ghiaccio e condividere/indirizzare le scelte societarie.

LA BORMIO GHIACCIO CHIUDE UNA STAGIONE DI GRANDE SPORT

Sabato 25 maggio 2024 si è svolta la festa di chiusura stagione della Bormio Ghiaccio, con il resoconto delle attività di ciascun gruppo e le premiazioni dei vari atleti in ragione sia dei loro risultati – spesso ottimi – sia delle loro presenze in tutto l’arco della stagione. 10 mesi di attività, di cui i primi 4 di preparazione atletica e specifica su ghiaccio e gli altri 6 di gare vere e proprie, che hanno coinvolto 100 atleti divisi in 6 gruppi di lavoro.

CAMPIONATI ITALIANI DI SHORT TRACK: BORMIO GHIACCIO A PODIO IN TUTTE LE CATEGORIE

I Campionati italiani di short track che si sono conclusi nel week end appena trascorso a Torino hanno portato diversi successi per la Bormio Ghiaccio, ma soprattutto sono stati indicativi di un momento estremamente favorevole per tutti i gruppi che sono impegnati nell’attività sportiva della società bormina.

CORSO DI AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO FEBBRAIO 2024

È terminato domenica 25 febbraio 2024 il corso di avviamento al pattinaggio invernale con una cinquantina di bambini provenienti da tutto il comprensorio dell’Alta Valle. Come di consueto, l’ultimo appuntamento sui pattini è stata l’occasione per una piccola prova dimostrativa finale alla quale tutti i bambini hanno partecipato entusiasti, attenti e un poco emozionati.

TROFEO INTERREGIONALE LOMBARDIA-PIEMONTE: LA BORMIO GHIACCIO VA A TORINO CON I GIOVANISSIMI

La terza prova del Trofeo Interregionale Lombardia-Piemonte dedicata alle categorie dei pattinatori più piccoli si è svolta a Torino nella giornata di domenica 25 febbraio 2024: un’altra “gita fuori porta” per i nostri mini atleti dello short track! Le categorie interessate sono state la Junior E e la Junior F.

LA BORMIO GHIACCIO SI FA VALERE NELLA STAR CLASS DI NIJMEGEN (PAESI BASSI)

Nello scorso week end del 2-4 febbraio 2024 si è disputata la 2^ tappa internazionale del Circuito della Star Class valida per le categorie Junior C e D presso la città olandese di Nimega. Il livello qualitativo degli atleti europei era molto elevato, tuttavia i ragazzi della Bormio Ghiaccio si sono distinti ottenendo ottimi risultati.