Calcio

BORMIO, CALCIO: AL VIA IL MEMORIAL REZZOLI

BORMIO – Sabato 30 maggio 2009 prende il via, sul campo sintetico dell’Oratorio di Bormio, organizzato dall’US Bormiese Calcio e dallo stesso Oratorio don Bosco di Bormio, il torneo primaverile serale di calcio.
Un gradito ritorno dopo qualche anno di pausa, per una delle manifestazioni che ha rappresentato la scintilla per la costituzione dell’Us Bormiese.

5^ TORNEO MARINO MOSCONI CATEGORIA PULCINI “17-18 GIUGNO 2023”

Ultimo prestigioso appuntamento della stagione 2022-2023 per i nostri pulcini che nel weekend 17-18 giugno sono stati impegnati nella quinta edizione del torneo Marino Mosconi tenutosi a Grosio che ha visto la partecipazione di 16 formazioni tra cui le professionistiche F.C. Internazionale / Juventus F.C. / U.S. Cremonese / A.C. Monza.

LA BORMIESE CALCIO A PIENO RITMO!

Il mese di maggio è stato un susseguirsi di iniziative a cui la Bormiese Calcio ha partecipato con i suoi giovani iscritti, dai Piccoli Amici agli Esordienti; tutte occasioni importanti attraverso cui i piccoli calciatori consolidano il rapporto di squadra e sperimentano, sul campo e fuori, il confronto costruttivo con altri coetanei.

L'US BORMIESE VA ANCORA IN GOL CON IL COMO 1907 CALCIO

Il Como 1907 sceglie ancora Bormio per il suo ritiro estivo; il club biancoblu guidato dal presidente Wise è approdato (dopo qualche contrattempo sulla nostra tortuosa SS 38) in Alta Valle e si fermerà fino al 22 di luglio. Il programma, definito nelle sue linee di massima, prevede 4 amichevoli, una delle quali – sans va dire – sarà con la squadra ospitante dell’US Bormiese, che quest’anno è arrivata ai playoff per la prima volta nella sua storia sportiva.