Bormiadi

LE BORMIADI RICORDANO "EAS" CUSINI

Quindici anni sono passati da quando la comunità di Livigno fu scossa dalla scomparsa del giovane Andreas Cusini; era il mese di ottobre, il mese in cui i giovani dell’Alta Valle sono soliti partecipare alle Bormiadi, ed anche Andreas partecipava in prima persona a questo rito collettivo di amicizia e di sport, coinvolto nella squadra degli amici “Livignasc”.

LE BORMIADI NEL RICORDO DI ANDREAS

Un altro fine settimana intenso per i partecipanti alla 35^ edizione delle Bormiadi. Il calendario varato dal settore Manifestazioni dell'US Bormiese prosegue senza sosta e già si sono avuti i primi verdetti nelle prove a qualificazioni ovvero pallaguerra, tiro alla fune e quelle legate all'atletica (vortex, salto in lungo, staffetta 4x100 e 400 mt).

LE BORMIADI SCALDANO L'AUTUNNO

Partono le Bormiadi 2022 e in Alta Valle il settore Manifestazioni è in pista per organizzare i 4 week end di giochi che da ormai da oltre 35 anni caratterizzano il periodo di inizio autunno. 15 squadre partecipanti, alcune di storici gruppi di amici che nelle Bormiadi hanno un’occasione in più per ritrovarsi, altre sono invece al loro esordio nella grande festa sportiva dell’Alta Valle, che accomuna tutto il territorio da Livigno alla Valfurva.