Curling

ANCHE IL CAMPIONATO JUNIOR SI CHIUDE CON IL TITOLO ITALIANO PER LA BORMIO CURLING

Continua la serie positiva della Bormio Curling in questa eccezionale stagione 2022/2023: le squadre dell’associazione, affiliata alla Bormio Ghiaccio, hanno superato ogni aspettativa ed è notizia di oggi di un altro prestigioso risultato ossia il titolo italiano junior che il gruppo bormino ha conquistato a Cortina.

BORMIO CURLING AI VERTICI DEI CAMPIONATI NAZIONALI

Lo spettro delle attività della Bormio Curling è sempre ampio e le proposte non mancano sia per i tesserati, sia per gli appassionati estemporanei. Infatti, oltre ai campionati di categoria che comprendono ormai un nucleo fidelizzato di giocatori distribuiti tra la serie B, la serie C e il campionato Junior, esiste anche un variegato insieme di persone che, di tanto in tanto, amano dedicarsi al curling sotto forma di un piccolo torneo o di una partitella serale.

CAMPIONATO JUNIOR DI CURLING: LA BORMIO CURLING PUNTA IN ALTO!

Ha preso avvio la stagione di curling 2022/2023 con il campionato Junior a cui partecipano due squadre della Bormio Ghiaccio (la Bormio Curling, infatti è affiliata FISG attraverso la Bormio Ghiaccio, di cui fa parte a tutti gli effetti). Si tratta di un gruppo affiatato di ragazzi che, introdotti nel curling da solo un lustro, hanno avuto modo di crescere e di fare parecchie esperienze nell’arco alpino, oltreché raggiungere importanti risultati di categoria.

FINE CORSO PER I BAMBINI DEL VIVAIO DELLA BORMIO CURLING

La Bormio Curling, dopo il sensazionale 1° posto dei Ragazzi nel campionato loro dedicato, può cominciare a guardare verso il futuro con maggiore serenità! Dietro ai giovani campioni italiani, infatti, si sta formando un altro gruppo di ragazzini che potrebbero essere i talenti di domani, fra cui non mancano le femmine, che sino ad ora sono state pochine...

LA BORMIO CURLING CHIUDE IL CAMPIONATO NAZIONALE JUNIOR AL 3° POSTO

Primi verdetti di stagione per i giovani della Bormio Curling: il campionato di categoria Junior si è concluso oggi a Cortina con le finali a 4 tra Bormio, Cortina, Pinerolo e Cembra e per i ragazzi allenati da Diego Urbani è stato tempo di salire ancora sul podio, sul terzo gradino per la medaglia di bronzo.