Sport

Canoa Campionato italiano Junior /senior

Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per la canoa valtellinese grazie all’impegno e ai risultati portati a casa dalla squadra fluviale di Polisportiva Albosaggia e Addavì.
La trasferta ai campionati italiani che si sono disputati venerdì e sabato a Vastagna, in provincia di Vicenza, hanno regalato un titolo che mancava.
La conquista è maturata durante il fitto calendario di gare Junior e Senior, sia per la specialità Sprint che nella Discesa Classica.

Giornata del Beach in Valmalenco

Il Beach Volley grande protagonista in Valmalenco. Bellissima giornata di sport quella di domenica 27 luglio al centro sportivo di Vassalini a Chiesa in Valmalenco dove un centinaio di persone ha dato vita ad un mini torneo per l’organizzazione congiunta tra il Consorzio Turistico Sondrio & Valmalenco e la Valtellina Summer League.

DASH TO CORTINA: Conclusa la seconda giornata che ha attraversato le località di Santa Caterina e Valfurva e Ponte di Legno, all’insegna dello sport e dell’inclusione

Ponte di Legno, 26 luglio 2025 – Entra nel vivo il movimento Dash to, un format ideato da MYM Benefit, azienda che da oltre 30 anni organizza eventi solidali e non solo a sostegno del mondo paralimpico e parasportivo.

Dash to Cortina entra nel vivo: La prima giornata in viaggio da Monza al Passo dello Stelvio, passando da Bormio, all’insegna dello sport e dell’inclusione

Monza, 25 luglio 2025 – Entra nel vivo il movimento Dash to Cortina, un format ideato da MYM, agenzia  che da oltre 30 anni organizza eventi, con un’attenzione particolare anche ad eventi sociali e sostenibili.

IL MEGLIO DEL RUNNING INTERNAZIONALE TORNA A SFIDARSI TRA GLI ALPEGGI DELLE ALPI OROBIE

Premana, 25 luglio 2025_La start list dei protagonisti che gareggeranno per aggiudicarsi la vittoria della tappa italiana della WMRA Mountain Running World Cup 2025 è pressoché definita. Il 27 luglio saranno trecento gli atleti, professionisti internazionali e amanti del trail running provenienti da ben 21 nazioni pronti e pronti a sfidarsi sui 32 chilometri di sentieri e mulattiere tra i boschi e i 13 alpeggi premanesi con 2700 metri di dislivello positivo.