Tempo libero

VALTELLINESI BRILLANTI ALLA MARCIALONGA STORY

Nonostante le 68 primavere, Angelo ha ancora il guizzo atletico di quando – ragazzino – si scapicollava giù dai prati della sua Valfurva dietro a un allenatore misconosciuto ma con una prospettiva visionaria; quell’allenatore era Benito Moriconi e dal nulla plasmò un gruppo di scalmanati sciatori trasformandoli in disciplinati fondisti e gettando le basi di un movimento che perdura tutt’oggi

BORMIO TERME RIAPRE LA LOGGIA ALL'INSEGNA DELLA "STELVIO"

La vasca della loggia superiore di Bormio Terme è ufficialmente inaugurata! Aperta qualche settimana fa a tempo di record dopo soli 3 mesi di lavoro (appaltato alle ditte J+S e A&T Europe), la vasca è stata ribattezzata Stelvio ed è stata totalmente ripensata in funzione delle esigenze della clientela e con il contributo determinante degli operatori di Bormio Terme, che hanno fornito indicazioni e suggerimenti utili alla sua ristrutturazione.

"La Valtellina e le sue montagne" a Grosio

venerdì 3 febbraio 2023, alle 20.30, la Sala della Comunità di Grosio ospiterà la serata con proiezione del documentario "La Valtellina e le sue montagne". 

La pellicola, diretta da Alessandro Soetje, lo scorso mese di novembre ha vinto alla Fiera del Libro di Francoforte il Premio ENIT 2022 quale migliore contributo televisivo sull'Italia in lingua tedesca.