Il Desdacia in concerto al Santuario del Sacro Cuore di Como
Sabato 10 maggio si è svolto a Como nel Santuario del Sacro Cuore dei Padri Guanelliani il concerto: “DEDICATO ALLA MAMMA” del Coro Desdacia Città di Sondrio, diretto da Diego Ceruti.
Sabato 10 maggio si è svolto a Como nel Santuario del Sacro Cuore dei Padri Guanelliani il concerto: “DEDICATO ALLA MAMMA” del Coro Desdacia Città di Sondrio, diretto da Diego Ceruti.
Si è svolta ieri pomeriggio
Dopo il successo della serata inaugurale prosegue il cammino di
Anche quest’anno il Coro Polifonico Siro Mauro contribuisce ad arricchire il programma della 48esima edizione di Ponte in Fiore. La rassegna Echi di Maggio è ormai diventata una certezza per tutti quanti abbiano voglia di ascoltare dal vivo le migliori compagini corali nel panorama musicale internazionale.
Sarà gradito ospite di questa edizione il Gruppo Vocale Novecento.
Per l’ultimo concerto della 62^ Stagione al Teatro Sociale di Sondrio di
L’Associazione Siro Mauro per le cure palliative, in collaborazione con la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Sondrio, è lieta di invitare tutta la cittadinanza a un appuntamento straordinario: sabato 17 maggio 2025 alle ore 17:30, presso l’Auditorium di S. Antonio a Morbegno, andrà in scena uno spettacolo unico nel suo genere.
Sabato 26 aprile alle ore 21:00 la Collegiata San Martino di Tirano sarà il palcoscenico di "MozartiAmo!", un concerto dedicato al grande compositore Wolfgang Amadeus Mozart. L’evento, giunto alla sua terza edizione e curato da ANBIMA Sondrio, vedrà la partecipazione di 70 flautisti provenienti da tutta Italia e dall’estero, diretti dal Maestro Paolo Totti.
In questa serata il repertorio sarà ispirato alle opere di W.A Mozart, Leopold Mozart e Haydn, offrendo al pubblico un’esperienza musicale ricca di sfumature e interpretazioni.
La Sezione di Tirano di Confartigianato Imprese Sondrio è lieta di annunciare un incontro di grande valore culturale e formativo in programma lunedì 14 aprile 2025, dalle ore 8.40 alle 10.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Pinchetti di Tirano.
Sarà un onore accogliere il Maestro Liutaio Stefano Trabucchi, artigiano e liutaio di fama nazionale e internazionale e Presidente di Confartigianato Imprese Cremona.