Sci e scarponi ai piedi… si torna in pista!
APT Sondalo, in collaborazione con lo Sci Club Sondalo e il Comune di Sondalo, organizza il corso di sci alpino che si terrà sulle magnifiche piste del comprensorio sciistico di Bormio 2000.
L’iniziativa è rivolta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (anno 2018/2011), residenti a Sondalo e non, che vogliono imparare a sciare o a perfezionare la tecnica.
Il corso - per principianti e già esperti - sarà suddiviso in 10 lezioni, che si svolgeranno tutte le domeniche, a partire dal 12 gennaio, e sarà tenuto dai maestri della Scuola Nazionale di Sci di Bormio.
Il costo comprensivo del trasporto (Sondalo-Bormio A/R) è di 230 € e per partecipare sarà obbligatorio munirsi dello Skipass provinciale e sottoscrivere, a parte, una polizza assicurativa RC (come da normativa in vigore dal 1/1/2022).
Il corso partirà con un'adesione minima di 20 iscritti e i posti sono limitati. Le iscrizioni sono da effettuare presso l’ufficio APT Sondalo, entro lunedì 30 dicembre, compilando l'apposito modulo che potete trovare, con tutte le info, sulla pagina web di località www.sondaloturismo.it
APT Sondalo
- 64 viste