SONDALO ACCENDE LE EMOZIONI CON “CANDLE NOTES”
Cerchi di note ed emozioni: venerd
Cerchi di note ed emozioni: venerd
Dopo il rinvio delle scorse settimane, finalmente ecco la nuova data del Carneval del Rio: domenica 22 febbraio!
Il centro storico di Sondalo si prepara a vivere una giornata straordinaria tra giochi, spettacoli e grande musica. Manca solo un giorno al debutto del WINTER PARTY – Games & Music Edition, in programma sabato 14 febbraio nel suggestivo centro storico di Sondalo. Un evento nuovo, coinvolgente e pensato per tutte le età, capace di unire in un’unica giornata divertimento per i più piccoli e grande energia per un pubblico più adulto.
Dalle vette dell’alpinismo alle piste del fondovalle, fino alle Paralimpiadi: “Orizzonti Olimpici. Cerchi di storie e di campioni” è un viaggio nello sport che mette al centro passione, talento e inclusione. Un racconto fatto di imprese, volti e campioni che hanno segnato la storia sportiva del territorio e che continuano a ispirare nuove generazioni.
In occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi, Sondalo celebra il valore dello sport come elemento identitario e comunitario con la mostra fotografica “Memorie di sport: oltre la competizione. Cerchi di memoria e comunità”.
Sondalo si prepara a vestirsi di colori, musica ed emozioni per accogliere uno degli appuntamenti più attesi e amati dell’anno: l’ottava edizione del Carneval del Rio. Una festa che non è solo un evento, ma un vero e proprio momento di condivisione, capace di trasformare le vie del paese in un’esplosione di allegria, creatività e sorrisi.
Sondalo accende l’inverno con un evento unico che unisce gioia, musica e divertimento per tutte le età!
In occasione dell’anno olimpico, APT e Comune di Sondalo, insieme alle associazioni locali, hanno organizzato una serie di iniziative ed eventi che si svolgeranno lungo tutto l’anno, per celebrare lo sport come filo conduttore capace di unire storia, protagonisti, cultura, identità e tradizioni.
(Livigno/SO, 31 gen) Le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 rappresentano un acceleratore di sviluppo non solo sportivo, ma anche sanitario.