Sondalo

Buona la prima: Welcome Spring Party

Un successo per la prima edizione di questo evento novità 2024!
Il Welcome Spring Party organizzato da APT Sondalo con la partecipazione della Gioventù di Cepina, ha visto grande affluenza di pubblico e una risposta più che positiva da parte della comunità locale e non solo.
La manifestazione tenutasi presso l’area della Cittadella dello Sport di Sondalo è iniziata nel pomeriggio con la partecipazione di tanti bambini accompagnati dalle rispettive famiglie che si sono goduti un pomeriggio di divertimento con i “Giochi di una volta”.

A Sondalo tornano le iniziative per bambini e ragazzi della rassegna “Tiratardi”, speciale feste di Pasqua e di primavera!

APT Sondalo, con la Biblioteca e il CAG Sondalo, in occasione delle imminenti festività di Pasqua, propongono quattro divertenti appuntamenti, dedicati ai bambini e alle loro famiglie, per trascorrere piacevoli momenti in allegria e in buona compagnia!
Il primo evento di questa rassegna si svolgerà mercoledì 27 marzo alle ore 20:15, presso il salone dell’Oratorio di Frontale con l’imperdibile Serata Pop Corn: un appuntamento spensierato con un film animato, in compagnia delle educatrici del CAG Sondalo.

Si avvicina la scadenza per la presentazione delle poesie dialettali

Avviso per tutti i poeti dialettali valtellinesi e oltre confine: affrettatevi a presentare i vostri componimenti in versi, il termine di presentazione degli elaborati è alle porte.
Sono già molti i poeti che hanno inviato i loro versi per partecipare all’XI edizione del Concorso di Poesia dialettale, valevole per la Provincia di Sondrio e il Grigionitaliano.