PATRICK VA LONTANO!

1
min di lettura

PATRICK VA LONTANO!

Lun, 06/05/2019 - 11:57
Pubblicato in:
Ulteriore miglioramento del record personale per l'atleta di Piatta Valdisotto

Ancora più lontano, ancora oltre il proprio limite: Patrick Olcelli ritocca ulteriormente il proprio record personale di altri  20 centimetri e fa segnare un altro primato in una stagione che si sta rivelando in continuo crescendo per il pesista di Piatta.

A Mariano Comense, in occasione del campionato italiano di società su pista 1a prova regionale, Patrick distanzia di un metro addirittura il campione italiano di lancio del peso Emmanuel Musumary, come a dire: “Attenti che adesso arrivo io!”.

Il passaggio dalla realtà territoriale del Bormiese all’Atletica Lecco Colombo Costruzioni sembra aver dato a Patrick nuovi stimoli che – speriamo – possano continuare a portarlo verso nuovi traguardi. La forza di un atleta è quella di sapersi costruire nel tempo, ma senza mai dimenticare le proprie origini e da dove si è partiti. Il settore Atletica dell’US Bormiese è orgoglioso di aver avviato i primi passi di Patrick in questa disciplina e apre le porte ai nuovi allievi che vogliano cimentarsi in una delle varie specialità dell’atletica.

Anna