I RAGAZZI DEL CURLING SI IMPONGONO A CEMBRA
Sabato 29 dicembre 2019 il campionato nazionale esordienti di curling ha fatto segnare un grande risultato per i ragazzi della Bormio Curling: nelle due partite giocate a Cembra hanno vinto rispettivamente contro la squadra di Cembra 88 (risultato 1-8) e contro la squadra di Dolomiti Energia per 2-6. Coach Diego Urbani ha portato in Trentino 5 ragazzi: Pietro Bradanini, Silvio Secchi, Cesare e Stefano Spiller, Mattia Vitalini, che in un pomeriggio di partite si sono imposti sugli avversari di una società che costituisce uno dei più importanti vivai a cui attinge la nazionale italiana di curling. Addirittura il team Dolomiti Energia era sinora imbattuto e ha subito la prima sconfitta del campionato proprio ad opera della Bormio Curling.
Il prossimo turno vedrà i nostri giovani in trasferta a Cortina D’Ampezzo il prossimo 12-13 gennaio 2019 dove, se dovessero confermare le buone prestazioni di Cembra, potrebbero portarsi ai vertici della classifica del girone!
Nel frattempo la pista di curling di Bormio diventa meta di turisti e sportivi che vogliono provare a scivolare sul ghiaccio lanciando le stones, cosa tutt’altro che semplice… i volontari dell’US Bormiese sono a disposizione per insegnare i primi rudimenti della tecnica e magari per una piccola sfida!
Anna
Per info e prenotazioni:
329-2162072
pagina Facebook Curling Bormio
- 1 vista