BORMIADI 2009: LA PRIMA VITTORIA È DELL’ATLETICO PIZOCHER

1
min di lettura

BORMIADI 2009: LA PRIMA VITTORIA È DELL’ATLETICO PIZOCHER

Mar, 29/09/2009 - 17:35
Pubblicato in:
Domenica 27 settembre nella staffetta podistica di Bormio

BORMIO – Atletico Pizocher, Livignasc e Selvadek: ecco il primo podio di questa edizione delle Bormiadi. Podio che corrisponde anche alla classifica generale. L’Atletico Pizocher conferma il successo dello scorso anno (conquistato con il tempo di 31’59” 2), ma non migliora il record della staffetta e chiude in 32′ 13” 50.
Sul podio femminile primo posto per le Pedalà che hanno preceduto Le Dacky’s e Las Maracas.

Spettacolare, veloce, avvincente sino all’ultimo secondo questa prima prova delle Bormiadi 2009. La staffetta podistica (12 concorrenti per 29 squadre) è da sempre il banco di prova per le squadre che puntano in alto, ma allo stesso momento la prima occasione per vedere tutte insieme e con quasi tutti i concorrenti iscritti le squadre delle Bormiadi.
Al comando della staffetta si sono alternati a lungo Livignasc, Selvadek, Pizocher, ma anche Skiador, Ighnobili, Mot e Traglia hanno provato a cercare il piazzamento sul podio e, naturalmente, punti pesanti per la classifica generale che è la stessa della staffetta.
Sul podio femminile Pedalà, Dackys e Maracas.
Questa sera (28 settembre 2009) il primo turno del torneo di calcio: programmi, risultati, classifiche e foto sul sito ufficiale bormiadi.usbormiese.com