NOI, LE BORMIADI E LA LEGGE DI MURPHY

1
min di lettura

NOI, LE BORMIADI E LA LEGGE DI MURPHY

Mar, 30/09/2008 - 18:15
Pubblicato in:
Se qualcosa può andar male lo farà

Mi hanno sempre detto che non è bello parlare di sè, ma non lo è neppure fingere che tutto vada bene quando qualcosa, invece, non va.

I nostri lettori, pochi per ora ma in crescita, negli ultimi giorni hanno spesso faticato a raggiungere il sito di AltaReziaNews, ottenendo dei messaggi di errore. Ce ne scusiamo e ci auguriamo che il problema non si ripresenti.

Anche perchè il medesimo problema ha afflitto un altro sito, quello delle Bormiadi, che ovviamente in questi giorni è estremamente richiesto.

Il black-out che ha interessato i due siti è dovuto al fatto che entrambi sono ospitati su di un server che è stato oggetto, in questi ultimi giorni, di un attacco da parte dei soliti buontemponi che, per divertirsi, non trovano di meglio che cercare di intrufolarsi nei server altrui e fare danni.

La cosa ci ha dato non poco fastidio ma non ci ha per nulla meravigliato: è una lampante riprova della validità della Legge di Murphy che perentoriamente afferma “Se qualcosa può andar male lo farà”.

Non ci resta che chiedervi, cari lettori, di portare pazienza e di credere nei nostri sforzi. Questo giornale ed il sito delle Bormiadi vogliono e devono essere strumenti efficienti, per darvi informazioni aggiornate in tempi brevi. Se qualcosa (e Murphy è sempre in agguato…) non dovesse funzionare, prendetevela sì con noi, ma non troppo. E tornate a visitarci.

Grazie, di cuore.

Renato Fuchs