Latteria di Chiuro e Croce Rossa insieme per promuovere la cultura del dono

Chiuro, 9 maggio - La Latteria di Chiuro è lieta di annunciare che da domani, 10 maggio, sarà disponibile sugli scaffali il nuovo latte intero da un litro dedicato alla Croce Rossa Italiana. Questa speciale confezione nasce dalla collaborazione tra due realtà storiche e rappresenta un ulteriore segno dell’attenzione che la Latteria di Chiuro riserva da sempre ai grandi temi sociali e al benessere della comunità.
Questa iniziativa si inserisce in un percorso già consolidato che vede la Latteria protagonista di progetti come il “Latte del Dono”, a sostegno di AIDO e ADMO, e la partecipazione all' “Ottobre in Rosa" di ATS della Montagna, la campagna per la prevenzione del tumore al seno con confezioni speciali e prodotti dedicati realizzati con 100% di latte valtellinese.
Grazie a queste azioni, la Latteria di Chiuro rinnova il proprio sostegno per la diffusione di valori fondamentali come la solidarietà, la salute e la promozione di uno stile di vita sano.
Il nuovo latte intero da un litro, prodotto con la consueta attenzione alla qualità, vuole essere un messaggio di vicinanza e riconoscenza verso chi ogni giorno si prende cura degli altri e un invito a tutta la comunità a condividere e sostenere iniziative di valore.
Matilde Robustelli
- 10 viste