Buone notizie per lo Sci Club Bormio dai Campionati Italiani Children di Ovindoli (AQ)

1
min di lettura

Buone notizie per lo Sci Club Bormio dai Campionati Italiani Children di Ovindoli (AQ)

Mer, 26/03/2025 - 17:25
Pubblicato in:
I recenti Campionati Italiani Children che si sono svolti a Ovindoli, in Abruzzo, hanno messo in luce i giovani atleti dello Sci Club Bormio lì impegnati nelle varie specialità di slalom speciale, gigante, super G e ski cross. Quattro gli alfieri provenienti dall'Alta Valle che si sono distinti in particolar modo nel super G corso sulla pista "Anfiteatro": Federico Quadrdio, Giovanni Raimondi, Martino Dei Cas e Astrid Polotti.

Nello specifico, va sottolineata la prestazione di Martino Dei Cas che, pur partendo con il pettorale n. 44, ha fatto segnare il terzo miglior tempo guadagnandosi una meritatissima medaglia di bronzo. Lo stesso Martino Dei Cas, poi, si è piazzato ottavo nella gara di Ski Cross.

Ottime anche le prestazioni di Astrid Polotti nella categoria Ragazzi: è sesta in Super G e settima nello Ski Cross, mentre l'Allievo Giovanni Raimondi, è 16mo nello Slalom gigante e 14mo nello slalom e 23mo nel Super G.

Un plauso anche a Federico Quadrio, che conclude le sue gare nella categoria Allievi con una 20ma posizione nello Ski Cross.

GB

Tags

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore