POCHI MA BUONI! L'ATLETICA BORMIESE AL CROSS DELLA BOSCA

1
min di lettura

POCHI MA BUONI! L'ATLETICA BORMIESE AL CROSS DELLA BOSCA

Dom, 04/02/2024 - 20:17
Pubblicato in:

Pochi ma buoni volenterosi podisti del settore Atletica sono scesi nella zona di Morbegno per prender pate alla 27a edizione del Cross della Bosca, località nei pressi di Campovico dove il GS CSI Morbegno allestisce una gara che da quasi un trentennio rappresenta un appuntamento irrinunciabile per l’attività campestre provinciale, inserito anche nel circuito provinciale del CSI 2024 (3^ prova).

Questa edizione 2024 ha fatto segnare il numero di oltre 560 iscritti, tra cui i 3 portacolori della Bormiese Francesca Rodigari (Allieve), Jacopo Santelli (Cadetti) e Alessandra Pedrazzini (Senior), impegnati su un percorso rispettivamente di 4 chilometri, 2,4 chilometri e 6 chilometri.

E se Jacopo è entrato nella top ten dei Cadetti, 41” dopo il primo transitato sotto il traguardo, Francesca si colloca al 6° posto fra le Allieve e 16^ nella generale, ma distinguendosi come la più giovane fra tutte le atlete in classifica sino al 48° posto!!! Molto bene anche la senior Alessandra Pedrazzini, che chiude in 23^ posizione assoluta e salendo sul terzo gradino del podio di categoria SF50.

Redazione Atletica