Rivoluzione calcistica sondalina: è nata la “società sportiva Sondalo 2023”

1
min di lettura

Rivoluzione calcistica sondalina: è nata la “società sportiva Sondalo 2023”

Lun, 27/03/2023 - 21:09
Pubblicato in:

 

Vogliosi di costruire un progetto di crescita costante per gli appassionati del calcio (piccoli o grandi che siano), spinti dalla passione nutrita per questo sport, che nel nostro paese ha ricoperto sempre una grande importanza, ma che si è persa nel tempo con l'abbandono dell'attività di tanti atleti sondalini, i soci fondatori:

Piralli Luca nella veste di Presidente

Caputo Luca 

Ciapusci Mauro

Scari Fabrizio

Spagnoli Emanuele

Villa Alessia 

Zallouz Habib

hanno costituito in data 22/03/2023 il sodalizio. Gli intenti principali, afferma Piralli, sono: dapprima dare vita ad un nuovo ciclo che ha come obiettivo, da raggiungere in un prossimo futuro, l’iscrizione ai campionati di tutte le categorie previste dalla FIGC, in secondo luogo la ricostituzione di un progetto che coinvolga tutti gli appassionati della disciplina ed infine la collaborazione con le altre società del settore sportivo oltre ad un dialogo propositivo con le istituzioni.

Prosegue poi il Presidente: “Sono già stati individuati e contattati diversi allenatori e istruttori (in parte ex giocatori) alcuni dei quali dotati del titolo federale necessario all’insegnamento. Verrà attribuita la massima importanza alla parte tecnica e disciplinare”.

L’intero Consiglio sottolinea inoltre che verranno stabilite delle quote di iscrizione eque e solidali, che non precludano a nessuna famiglia la possibilità di partecipazione all’attività.

Conclude il Presidente: “è per quanto premesso che invitiamo tutta la popolazione sondalina e non, all’assemblea che si terrà il 28.04.2023 alle ore 20,30 presso la sala riunioni del palazzetto dello sport”

Certi di un numeroso supporto e fiduciosi del successo futuro dell’iniziativa vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

Il consiglio direttivo della Società Sportiva Sondalo 2023 ASD.

 

I Soci fondatori

Società Sportiva Sondalo 2023 ASD

 

Tags