ASSEMBLEE SOCIALI: L’US BORMIESE PRESENTA IL BILANCIO 2019 E LA BORMIO GHIACCIO RINNOVA IL CONSIGLIO

1
min di lettura

ASSEMBLEE SOCIALI: L’US BORMIESE PRESENTA IL BILANCIO 2019 E LA BORMIO GHIACCIO RINNOVA IL CONSIGLIO

Mar, 09/06/2020 - 16:36
Pubblicato in:

9 giugno 2020

L’attività dell’US Bormiese è ancora soggetta a forti restrizioni dovute alla nota emergenza e anche molti dei rispettivi settori sono fermi in attesa di conoscere meglio quali saranno le prospettive circa l’attività sportiva e i provvedimenti da adottare. Nel frattempo le pratiche di natura amministrativa vengono portate avanti e così la prossima settimana si procederà con l’assemblea ordinaria dell’Unione Sportiva Bormiese: giovedì 18 giugno i soci saranno chiamati presso il bar Pentagono ove – opportunamente distanziati – potranno ascoltare le relazioni dei vari responsabili circa la stagione agonistica 2019/2020, almeno sino alla “serrata” di marzo e i risultati di bilancio dell’associazione.

Anche la Bormio Ghiaccio convoca i suoi 143 soci per procedere al rinnovo del Consiglio nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno 2020 per il prossimo quadriennio 2020/2024. Il Consiglio uscente, composto da 17 nominativi, ciascuno con le sue competenze e capacità, ha affrontato sfide importanti tra cui i recentissimi Mondiali junior di short track. La scheda di votazione potrà essere depositata nell’apposita urna a partire dal giorno 15 giugno 2020  – tra le ore 17.00 e le ore 19.30 – presso l’Unione Sportiva Bormiese (bar Pentagono) e fino a mercoledì 17 giugno, prima dell’inizio dell’Assemblea.

Ecco il Consiglio uscente:

PEDRINI ENRICO PRESIDENTE

ANTONIOLI ADELIO Vice Presidente

COLA MICHELE Vice Presidente

PRAOLINI VALERIA Segretario

BRADANINI GIANPAOLO Tesoriere

Consiglieri – ANTONIOLI MICHELE, BELLOTTI FERNANDO, BRESCIANI MARCO, COLTURI DAVIDE, CONFORTOLA MICHELE, CONFORTOLA YURI, CRISTANI MARCO, FLEISCHMANN ANNA, GIANOTTI LAURA, MARINELLI STEFANO, SPECHENHAUSER RAFFAELE, VALMADRE VITTORINA