CALCIO RECUPERI: IN SECONDA LA TALAMONESE CERCA PUNTI PLAYOFF MENTRE IN TERZA LA VALMALENCO PROVA L’AGGANCIO IN VETTA ALLA BORMIESE

1
min di lettura

CALCIO RECUPERI: IN SECONDA LA TALAMONESE CERCA PUNTI PLAYOFF MENTRE IN TERZA LA VALMALENCO PROVA L’AGGANCIO IN VETTA ALLA BORMIESE

Mar, 27/03/2012 - 17:37
Pubblicato in:
Domani sera scendono in campo 8 formazioni valtellinesi di seconda e terza in partite di recupero

SONDRIO – Quella di domani (mercoledì 29 marzo 2012) sarà una serata importante per 8 formazioni valtellinesi, 2 di seconda categoria e 6 di terza, che scenderanno in campo per disputare gli incontri rinviati a suo tempo per l’impraticabilità dei campi di gioco.

In seconda categoria la Talamonese affronta il Dongo in un big match assai importante per la zona playoff con il chiaro intento di centrare il bersaglio grosso e quindi di fare un bel balzo verso la conquista della post season. Nell’altro incontro di seconda categoria, la Pontese va a far visita alla Polisportiva 2001 in un incontro delicato per la zona retrocessione.
In terza invece la Valmalenco sarà impegnata a Sondalo in un match facile solo sulla carta perchè i ragazzi di Piralli hanno dimostrato ultimamente di poter dire la loro contro qualunque formazione del torneo di terza. La Valmalenco, favorita dai pronostici, cerca i tre punti per acciuffare in testa alla classifica di terza categoria una Bormiese colpita improvvisamente dalla “pareggite”. Gli altri due incontri sono due derbyssimi, il primo tra l’Ardenno Masino e il Buglio e il secondo tra il Tresenda e la Polisportiva Villa di Tirano.

Fulvio