BORMIO: ASSEMBLEA DELL’US BORMIESE

1
min di lettura

BORMIO: ASSEMBLEA DELL’US BORMIESE

Ven, 10/04/2009 - 15:19
Pubblicato in:
IL 2008 E' STATO UN ANNO DI LAVORO STRAORDINARIO

BORMIO – Si è svolta nella serata di martedì 7 aprile 2009 l’assemblea annuale dell’Unione Sportiva Bormiese. All’incontro hanno preso parte un centinaio di soci in rappresentanza dei 10 settori del sodalizio; ciascun settore ha presentato una breve relazione dell’attività svolta, completando il rendiconto economico proposto dal presidente Pierluigi Spechenhauser.
Il ruolo e l’impegno del sodalizio “punto di riferimento per tanti ragazzi e tante famiglie” è stato ricordato dal presidente dell’assemblea, il decano Lorenzo Luzzu

Con l’assemblea dei soci, l’Unione Sportiva ha concluso l’annata del trentesimo di fondazione: “ua stagione straordinariamente ricca – ha detto il presidente – di successi, di iniziative e di partecipazione”. E’ un bilancio economico in sostanziale equilibrio quello chiuso alla fine del 2008. Bilancio che registra, oltre alla nutrita serie appuntamenti e partecipazioni sportive ordinari e straordinari, il forte impegno di rinnovamento e riorganizzazione della struttura e dei servizi (in particolare della segreteria e del coordinamento dei trasporti), ma anche di particolare attenzione agli eventi ed alle manifestazioni che hanno fatto da cornice al trentesimo di fondazione dell’US Bormiese.
Il presidente Spechenhauser ed il vice Mario Zangrando hanno ringraziato tutti i collaboratori per il prezioso lavoro svolto nel corso del 2008, lavoro culminato con la grande festa del trentennale e la messa on line del nuovo sito internet.
Accanto ai conti dell’associazione ed alle relazioni che sono state proposte dai vari settori, tutti ampiamente soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti, è stata fatta la presentazione degli eventi che verranno organizzati e coordinati nel corso del 2009, sino al prossimo novembre, dall’USB e dai suoi settori. Con uno sguardo sino al 2010 quando l’US Bormiese, a fianco della Bormio Ghiaccio, sarà impegnata nell’organizzazione del campionato del mondo a squadre di short track. Nel corso della serata si è parlato anche di infrastrutture e delle loro necessità oltre che di solidarietà riguardo alle iniziative proposte in Africa da Usb Renato Baroni. I soci che volessero sostenere questa iniziativa possono rivolgersi direttamente alla segreteria.

Tutta l’attività, i risultati, le immagini, gli appuntamenti e gli incontri che riguardano il sodalizio si possono quotidianamente consultare sul rinnovato sito www.usbormiese.com

red Sport

Tags