beachvolley

L’AVVINCENTE BORMIO BEACH VOLLEY 2021: DUE TORNEI PER GIOVANI E GIOVANISSIMI

Archiviati con ottima riuscita i tornei di beach volley organizzati dall’US Bormiese nel mese di agosto presso lo stadio Azzurri d’Italia di Bormio, con una formula rinnovata dopo la pausa forzata dello scorso anno: un torneo a tappe per ragazze più grandicelli e un torneo junior. Entrambi hanno avuto un’entusiastica adesione e un’ottima riuscita, conclusa nella giornata di venerdì 13 agosto con le fasi finali: una giornata spettacolare, con tutte le squadre partecipanti scese sul campo di gioco allo stadio Azzurri d’Italia e con partite ininterrotte dal tardo pomeriggio fino a sera.

PALLAVOLO: CRISTALL BAR E LE MEJO PROTAGONISTI NEI TORNEI DELL’ESTATE 2016

Domenica 21 agosto si è concluso il Bormio Beach volley 2016 valido come Trofeo Cristall Bar-Pasta House; ben 30 le partite disputate durante tutta la giornata con le 12 squadre finaliste che si sono “date battaglia” per un posto tra le prime quattro in classifica; tante partite spettacolari e equilibrate con ottimi e divertenti scambi di gioco; in seminale si sono qualificate le formazioni del Cristall Bar, I Tarabit, Skenas e i Pozzagli.

BORMIO BEACH VOLLEY: ALLE BATTUTE FINALI I TORNEI DELL’ESTATE 2016

Sta entrando nel vivo il torneo di beach volley sul sabbia del Funk park dello Ski Stadium di Bormio; due tornei in programma validi come Trofeo Cristall Bar-Pasta House e Bar Gelateria Green Zeta; il torneo junior riservato ai ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2005 dove vede in campo ben 7 formazioni di pallavolisti/e, mentre per il torneo senior a sfidarsi sono ben 24 formazioni suddivise in 6 gironi.

BORMIO BEACH VOLLEY: FASE DECISIVA PER I TORNEI DELL’ESTATE 2015

Martedì 18 agosto 2015 si è conclusa la fase eliminatoria del Bormio Beach Volley 2015; sono scese in campo ben 20 formazione del torneo adulti e 10 squadre per la categoria ragazzi; avvincenti e emozionanti sfide si sono viste sul campo del fun park allo Ski Stadium di Bormio; da mercoledì 19 agosto è in calendario la fase finale del torneo adulti con il seguente programma:

BORMIO: ULTIME BATTUTE PER I TORNEI DI BEACH VOLLEY DELL’ESTATE 2014

Si stanno avviando alla conclusione i tre tornei del Bormio Beach Volley 2014. Venerdì 22 agosto, sono in programma le semifinali dei tornei degli adulti, mentre sabato 23 sono in calendario le finali (ragazzi, femminile e misto/maschile) con a seguire le premiazioni e la spaghettata per tutte le squadre partecipanti presso il Bar e la Pizzeria Cristall.

BORMIO BEACH VOLLEY 2011: VITTORIA AL TEAM “SOLI TRA LE DONNE”

BORMIO – Il team Soli tra le donne si è aggiudicato il torneo di beach volley di Bormio valido come 1° Trofeo Bar Pizzeria Cristall; la finalissima disputata nella serata di domenica 21 agosto 2011 presso il campo da beach volley dello Ski Stadium di Bormio seguita da un numerosissimo pubblico presente ha visto la vittoria per 3 set a 1 per la formazioni Soli tra le donne contro il team Beach & Beer.

 

BORMIO: ULTIME BATTUTE PER IL TORNEO DI BEACH VOLLEY DELL’ESTATE 2011

BORMIO – Beach & Beer, Champagne Shower, I Gatti di Marmo e Soli tra le donne sono le quattro squadre che si sfideranno per la vittoria finale del 1° Trofeo Bar Pizzeria Cristall; venerdì 19 agosto 2011 si disputano le semifinali e domenica 21 agosto si assegna il Trofeo.

Si avvia dunque alla conclusione il torneo che ha segnato il ritorno, a Bormio, del beach volley. Quasi un mese di sfide con una quarantina di formazioni (tra senior e junior) impegnate sul campo dello ski stadium della Pista Stelvio.