Agosto 2010

GIRO DEI LAGHI DI CANCANO 2010 NEL SEGNO DI SAID BOUDALIA E DI MELISSA PERETTI

Una giornata straordinaria in una cornice straordinaria. Largamente superato il record di partecipazione e nettamente migliorato il record nella gara maschile. Buona la partecipazione alla camminata (tanti accompagnatori degli oltre 300 atleti iscritti) ma anche alla Cancano Sprint che ha visto al via 62 giovanissimi. Complessivamente 449 i partecipanti alla kermesse sportiva che si è conclusa con la festa popolare davanti alla palazzina del principale sponsor dell’evento, A2A.

DOMENICA 29 AGOSTO 2010 IL GIRO DEI LAGHI DI CANCANO

E’ in programma domenica 29 agosto 2010, a Cancano in Valdidentro, la quinta edizione del Giro dei Laghi.

In programma la mezza maratona agonistica con partenza ed arrivo alla Casina A2A di Cancano, la camminata non competitiva di 12 km sempre con partenza ed arrivo alla Casina, la prova Cancano Sprint del circuito delle Valli 2010 riservata alle categorie giovanili.

BEACH VOLLEY & BOCCE: SFIDE DECISIVE A VALDIDENTRO E BORMIO

ALTA VALTELLINA – Nel ricco fine settimana sportivo del bormiese – nel quale spicca la Pedaleda di Livigno – spazio a due tornei classici e spettacolari che coinvolgono gli appassionati del beach volley e quelli delle bocce.

Sulla sabbia del centro sportivo di Valdidentro, venerdì 20 agosto 2010 è iniziata la fase finale del 14° Trofeo La Val, settima edizione della sfida di beach volley. Alla manifestazione, iniziata il 20 luglio, hanno preso parte 36 squadre