A GENNAIO TORNA IL CORSO DI SCI E SNOWBOARD
Come ogni anno il Consorzio Turistico Media Valtellina organizza per gennaio, febbraio e marzo il corso di sci e snowboard sulle piste di Aprica.
Come ogni anno il Consorzio Turistico Media Valtellina organizza per gennaio, febbraio e marzo il corso di sci e snowboard sulle piste di Aprica.
Siamo al conto alla rovescia in vista dell’apertura degli impianti di Aprica&Corteno, fissata per il 30 novembre. Tutto è in fermento per dare il via all’inverno 2024-25: la nevicata dei giorni scorsi e i cannoni in funzione stanno predisponendo le piste per questa stagione di grande sci che ci attende.
In data 04.08.2024 nel Comune di Aprica, presso la Piazza Palabione, dalle ore 09:00 del mattino fino a pomeriggio inoltrato, si è svolta la “Giornata del Soccorso” manifestazione volta a rendere partecipe la popolazione e, soprattutto i più giovani, del delicato lavoro svolto dai vari enti dediti al soccorso presenti sul territorio.
Un’edizione da tutto esaurito, quella della manifestazione Passi di gusto che si è svolta ad Aprica sabato 13 luglio ed è giunta alla settima edizione.
Alex Bellini torna ad Aprica, dove è cresciuto, per raccontare gli esiti della prima tappa del suo ultimo progetto Eyes on ice.
L’estate in Aprica non è mai stata così ricca. Durante i mesi estivi la prestigiosa località valtellinese si arricchirà di molte iniziative, attività ed eventi per tutta la famiglia.
Sondrio 29 maggio 2024 - Questa mattina è stata presentata presso la splendida Sala Consiliare provinciale di Palazzo Muzio la ventesima edizione della Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo, terza prova del circuito Gran Trofeo Gs Alpi e ottava del circuito Zero Wind Show, in programma ad Aprica domenica 23 giugno.
Aprica: una montagna di emozioni, a cui domenica 23 giugno 2024 si aggiungeranno anche quelle provate dai ciclisti che parteciperanno alla ventesima edizione della Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo.
Anche quest’anno la stagione invernale si chiude con il segno più.