albosaggia

Albosaggia: la magia del Natale tra tradizione e innovazione

C’è un luogo, incastonato nel cuore della Valtellina, dove la magia del Natale si respira a ogni angolo. Albosaggia, con i suoi scorci suggestivi e la forza delle sue tradizioni, si prepara a vivere un dicembre speciale, grazie a un progetto unico che fonde l’incanto delle feste con il valore della comunità.

Il grande protagonista sarà, naturalmente, Babbo Natale. Non soltanto approderà in paese il 21 dicembre, accompagnato dagli asinelli dell’associazione Il Paradiso degli Asini, ma sarà anche raggiungibile al telefono, in un evento che mescola poesia e tecnologia.

Soltojo chiama, Spah risponde: appuntamento straordinario il 3 dicembre

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna con un appuntamento speciale "Soltojo chiama, Spah risponde". Domani sera, martedì 3 dicembre, il ristorante Soltojo aprirà nuovamente le sue porte per un evento straordinario, richiesto a gran voce dai tanti sostenitori del progetto Spah. Grazie alla generosità dello chef Giovanni Caracciolo e alla dedizione dei ragazzi di Spah, la serata si preannuncia come un’altra esperienza indimenticabile di inclusione, solidarietà e alta cucina.