Prosegue Rami d'ORA IV edizione. Rassegna di arti performative tra i boschi delle Orobie Valtellinesi
Dopo il successo del fine settimana di apertura, la quarta edizione di Rami d’ORA, rassegna di arti performative in natura promossa dal collettivo Laagam, prosegue dal 31 maggio al 2 giugno con un denso programma.
Il 31 maggio e 1 giugno tornano a Rami d'ORA Filippo Porro e Silvia Dezulian alias Azioni Fuori Posto con la pluripremiata performance di danza urbana Perspectiva, in cui la danza arriverà nei cortili condominiali e sotto le case di Morbegno, Piateda e Sondrio, spostandosi lungo le strade, i marciapiedi e i giardini ed entrando nelle prospettive domestiche della gente che potrà osservare i danzatori-esploratori attraverso finestre, porte e balconi.
La replica del 1 giugno a Sondrio si inserisce nella 'Festa in Piastra' che animerà l'omonimo quartiere per tutta la giornata.
Chiude il fine settimana il 2 giugno la performance tra danza e musica all’orto RisOrto di Sondrio della performer scozzese Suzi Cunningham e del musicista valtellinese Paolo Novellino, già apprezzati dal pubblico nelle passate edizioni, seguita da una serata di festa con danze dal mondo.
Sara Prandoni SPCOMUNICAZIONE
- 16 viste