Prosegue Rami d'ORA IV edizione. Rassegna di arti performative tra i boschi delle Orobie Valtellinesi

1
min di lettura

Prosegue Rami d'ORA IV edizione. Rassegna di arti performative tra i boschi delle Orobie Valtellinesi

Mar, 28/05/2024 - 18:02
Pubblicato in:

Dopo il successo del fine settimana di apertura, la quarta edizione di Rami d’ORA, rassegna di arti performative in natura promossa dal collettivo Laagam, prosegue dal 31 maggio al 2 giugno con un denso programma.
Il 31 maggio e 1 giugno tornano a Rami d'ORA Filippo Porro e Silvia Dezulian alias Azioni Fuori Posto con la pluripremiata performance di danza urbana Perspectiva, in cui la danza arriverà nei cortili condominiali e sotto le case di Morbegno, Piateda e Sondrio, spostandosi lungo le strade, i marciapiedi e i giardini ed entrando nelle prospettive domestiche della gente che potrà osservare i  danzatori-esploratori attraverso finestre, porte e balconi.
La replica del 1 giugno a Sondrio si inserisce nella 'Festa in Piastra' che animerà l'omonimo quartiere per tutta la giornata.
Chiude il fine settimana il 2 giugno la performance tra danza e musica all’orto RisOrto di Sondrio della performer scozzese Suzi Cunningham e del musicista valtellinese Paolo Novellino, già apprezzati dal pubblico nelle passate edizioni, seguita da una serata di festa con danze dal mondo.

Sara Prandoni SPCOMUNICAZIONE

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore