Pallavolo Integrata Special Olympics

1
min di lettura

Pallavolo Integrata Special Olympics

Gio, 05/05/2022 - 19:42
Pubblicato in:

Domenica 1 maggio 2022 Gasp (Gruppo Amici Sport della Pallavolo) di Morbegno ha partecipato alla quadrangolare unificata Special Olympics  dopo  più di due anni senza attività agonistiche.

Di nuovo quindi in trasferta con un gruppo di 18 persone.
Durante la mattinata gli atleti di Gasp hanno incontrato le squadre di Montichiari, Monza e Agrate vicendo 2 partite su 3 e aggiudicandosi  la finale.
Tutti a pranzo offerto da "Sil Gruppo Vivaio Offerta Sociale", il locale servizio inserimento lavorativo.
Nel pomeriggio le due finali hanno visto il prevalere della compagine di Monza nei confronti della squadra di Montichiari.

Appassionante la finale per il primo e secondo posto che ha visto prevalere il Gasp in ben tre partite terminate 28-26, 26-20 e 15-8.

Grandissima soddisfazione per tutti gli atleti e per l'allenatore Rossi dopo diverse sfide con l'Agrate tante volte perse per uno o due punti.

Opportuno evidenziare come questa squadra sia l'attuale Campione Italiana in carica.

Il prossimo appuntamento sarà il campionato nazionale di giugno a Torino? Il punto di domanda avrà risposta positiva sulla base della presenza di nuovi sponsor che vorranno sostenere il GASP in questa impegnativa trasferta e dalle capacità organizzative del gruppo.


 
Per info [email protected] 

Anffas Sondrio