Valdidentro

Mercatini, musica e intrattenimento: il “Natale in Valdidentro” è pronto a conquistare grandi e piccoli

La stagione invernale è ormai entrata nel vivo e a Valdidentro è tutto pronto per celebrare il periodo più magico dell’anno tra mercatini, divertimento, musica e tanto intrattenimento per tutti i gusti, coinvolgendo residenti e turisti.

NEL CUORE DELLA VALDIDENTRO, AI PIEDI DELLA CIMA PIAZZI, IL “MIRAVALLE” SPEGNE 40 “CANDELINE”!

VALDIDENTRO – SEMOGO (SONDRIO) – In occasione di queste festività natalizie (targate 2024/2025), siamo riusciti a fare una bella e proficua “chiacchierata” con la famiglia Lazzeri (proprietaria dell’Hotel – Ristorante – Pizzeria - Miravalle) che ci ha raccontato – sinteticamente – questi meravigliosi e indimenticabili <

Speciale promo TrailRun Alta Valtellina & Energy2RUN Cancano: a Natale regala una corsa in Valdidentro!

Il Natale è sempre più vicino e l'atmosfera si riempie di suggestione e di magia. In Valdidentro, le festività sono sinonimo anche di regali tematici e personalizzati: oltre ai biglietti per l'attesissimo Concerto all’alba, sotto l’albero ci saranno anche le esperienze di corsa in montagna organizzate sul territorio.

“Accendiamo il Natale” a Valdidentro: in arrivo un magico weekend tra mercatini, musica, spettacoli, gusto

A Valdidentro è tutto pronto per dare il benvenuto alla nuova magica edizione della rassegna natalizia che trasformerà le festività in un'esperienza indimenticabile, tra eventi, spettacoli, musica e intrattenimenti per grandi e piccini: un "Natale in Valdidentro", ins

“Ogni donna merita domani”: a Valdidentro una serata per stare insieme, riflettere ed emozionarsi

Il 25 novembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Pro Loco e Amministrazione Comunale di Valdidentro invitano tutte le donne ad una serata speciale presso il Polifunzionale di Rasin, a partire dalle 20:45.

Società impianti e Comune pronti al rilancio della Ski area di Valdidentro

Lo scorso 10 ottobre il Comune di Valdidentro approvato in Consiglio Comunale due delibere inerenti la riqualificazione della Ski area di Valdidentro. Nello specifico, le richieste sono giunte dalla società Sival, la quale ha richiesto al Comune di approvare i progetti di fattibilità per la sostituzione degli impianti “Pian della Motta” (la vecchia “ancora”) e Masucco con altri due di nuova concezione.