Valtellina Innovators: James C. Roberts III racconta perché gli imprenditori devono proteggere la proprietà intellettuale
Il ciclo di incontri Valtellina Innovators, promosso da The Liquid Factory con Sondrio Domani, prosegue martedì 18 novembre alle ore 18:30 presso Spazio Garibaldi a Sondrio con un nuovo appuntamento dedicato a uno dei temi più cruciali per chi crea impresa: la proprietà intellettuale.
Il protagonista della serata sarà James C. Roberts III, avvocato americano con una lunga esperienza internazionale nella consulenza a startup tecnologiche e aziende innovative.
Nel suo intervento, dal titolo “Boss, I just Lost a Billion Euros – Why Founders Need to Get the IP Right”, Roberts condividerà storie reali e lezioni apprese sul valore strategico dei brevetti, dei marchi e dei diritti d’autore, spiegando come un errore nella gestione dell’IP possa compromettere anche i progetti più promettenti.
L’incontro sarà introdotto da Fabrizio Capobianco, partner di The Liquid Factory, che presenterà il relatore e il contesto del programma Valtellina Innovators, nato per portare in Valtellina esperienze e visioni dal mondo dell’innovazione tecnologica e imprenditoriale.
Come sempre, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati. L’evento si terrà martedì 18 novembre alle ore 18:30 presso Spazio Garibaldi di Schena - Assicurazioni Generali (Piazza Garibaldi, Sondrio).
Organizzato da:
Valtellina Innovators di Sondrio Domani – The Liquid Factory
In collaborazione con Spazio Garibaldi
Fabrizio Capobianco
Partner, The Liquid Factory
- 1 vista