Aprile 2010

BORMIO: CONFERMATO IL MOTORADUNO INTERNAZIONALE DELLO STELVIO

BORMIO -E’ arrivata la conferma, dopo lo spiraglio lasciato aperto a chiusura della conferenza stampa del 22 aprile 2010 dal presidente Spagnolo. Oggi pomeriggio l’ufficio stampa del comitato organizzatore della 34^ edizione del  Motoraduno Internazionale dello Stelvio ha diffuso un comunicato con il quale si spiegano gli ultimi sviluppi della vicenda e soprattutto si confermano le date della manifestazione annunciate con la precedente comunicazione.

 

Il testo del comunicato

ATLETICA, “NOTTURNA MORBEGNESE”: IN 500 ALLA PRIMA PROVA DEI CAMPIONATI REGIONALI SU STRADA

MORBEGNO – Grande successo per il 21° Trofeo morbegnese, la gara regionale di corsa su strada in notturna che si è svolta sabato 17 aprile 2010 a Morbegno. Più di 500 gli atleti in gara, provenienti da tutta la regione poiché manifestazione era prova di apertura dei campionati regionali di società di corsa su strada per il settore assoluto e le categorie master. In palio anche i titoli di campione provinciale Fidal di specialità.

VALFURVA: 10^ EDIZIONE DEL TORNEO DI VOLLEY DI PRIMAVERA

VALFURVA – La Polisportiva di Valfurva organizza, a partire da lunedì 12 aprile 2010, il tradizionale Torneo primaverile di pallavolo.

La manifestazione si svolgerà presso la palestra comunale di Sant’Antonio e prevede la partecipazione di un massimo di 20 squadre.

Iscrizioni entro giovedì 8 aprile 2010 presso la segreteria dell’Unione Sportiva Bormiese
0342.901482 / [email protected]

MOTORADUNO DELLO STELVIO: SI FARÀ DAL 2 AL 4 LUGLIO 2010

BORMIO – Dopo le indiscrezioni, le anticipazioni e qualche polemica filtrata attraverso il web, il Moto Club Storico Alta Valtellina presieduto da Giuseppe Spagnolo ha ufficializzato con un comunicato stampa sia la conferma dell’organizzazione che le date del Motoraduno dello Stelvio. Si svolgerà come collaudata consuetudine nel primo fine settimana di luglio…

 

Ecco il testo del comunicato stampa…

SHORT TRACK, BORMIO 2010: BILANCIO POSITIVO PER I MONDIALI A SQUADRE

Vi hanno preso parte 9 nazioni e 15 squadre con complessivamente 250 tra atleti, tecnici ed accompagnatori. Oltre 100 i volontari che si sono alternati nel corso della settimana e palaghiaccio sempre gremito nei giorni di gara. Bilancio positivo per la settimana mondiale di Bormio 2010 che ha proposto i campionati iridati a squadre…