CALCIO, MEMORIAL REZZOLI A BORMIO: VINCE IL BAR OLIVER

1
min di lettura

CALCIO, MEMORIAL REZZOLI A BORMIO: VINCE IL BAR OLIVER

Dom, 14/06/2009 - 21:04
Pubblicato in:
IN FINALE SCONFITTA LA FORMAZIONE DELLA CUSIN EDILE

BORMIO – E’ andato in scena sabato 13 giugno 2009 l’ultimo atto del 1° Memorial Mauro Rezzoli. In programma la finale del torneo esordienti e le finali del torneo maggiore a cui hanno fatto seguito le premiazioni. Nella finalissima il Bar Oliver si è imposto per 4 a 0 sul team Cusin Edile.

 

Con la vittoria del “Bar Oliver”, che nella finalissima, grazie ad un’altra ottima partita giocata, ha superato con un rotondo 4-0 la “Cusini Edile”, va in archivio la prima edizione del Memorial Smeus. La terza piazza va al “Pub Blu Note” che nonostante l’uomo in meno riesce a portare a casa la vittoria per 7-6 contro il “Bar Centrale Grosio” al termine di una partita ricca di gol ed emozioni.
La vittoria nel torneo Esordienti va alla squadra “Le Nullità-Casari Combustibili” che regolano in finale “Oro Trab” per 2-1.
La serata si è conclusa con il ricordo per l’amico “Smeus” e le premiazioni del torneo che hanno visto la partecipazione della famiglia Rezzoli a consegnare i premi alle squadre ed ai singoli atleti che si sono distinti nel torneo: miglior portiere Stefano Della Franca (Bar Oliver); miglior giovane Umberto Gasperi (Bar Oliver); miglior giocatore Gabriele Cusini (Cusini Edile); miglior marcatore Enrico Martinelli (Pub Blu Note) con 6 reti.