MILANO DÀ VOCE AL BRAND “BORMIO”

1
min di lettura

MILANO DÀ VOCE AL BRAND “BORMIO”

Dom, 13/01/2019 - 21:12
Pubblicato in:
La nuova campagna promozionale di Bormio Marketing per l'offerta 'neve + terme'

Bormio Marketing ha avviato una campagna promozionale nel capoluogo lombardo per portare il marchio “Bormio” (inteso, ovviamente, come comprensorio…) attraverso la city e “rafforzarne la visibilità in uno dei momenti più propizi dell’anno”. Il progetto, infatti, è partito con le festività natalizie e si protrarrà sino al 18 gennaio 2019, con l’obiettivo di offrire un “panorama” sia in termini paesaggistici – grazie a immagini di grande impatto distribuite in diversi angoli di Milano – sia di marketing. “Focus delle attività di comunicazione di questo periodo è il ventaglio di proposte invernali offerte dal territorio, puntando forte anche sull’abbinamento tematico che ci contraddistingue e cioè neve + terme. Questa campagna è la prima applicazione della nuova veste grafica di Bormio, una rivisitazione della brand identity del territorio che saremo lieti di presentare nelle prossime settimane”. La dichiarazione di intenti che giunge dagli uffici di Bormio Marketing è chiara e va nella direzione di dare impulso a settori del territorio che – lavorando in alleanza l’uno con l’altro – potrebbero rappresentare il miglior viatico contro la crisi e attrarre un turismo a caccia di un’offerta sempre più diversificata.  In 10 punti strategici di Milano sono stati posizionati grandi display in diverse modalità: monitor giganti a livello della strada, schermi affiancati rialzati sul doppio lato di un palazzo, altri schermi enormi con il cielo blu di Bormio che si staglia contro il cielo di Milano e nella centralissima piazza Duomo – sotto gli archi del classico passeggio milanese – ancora larghi monitor con immagini affiancate ad altissima definizione. Ciliegina sulla torta, due tram “jumbo” che transitano per Milano interamente ricoperti da immagini legate alle attività sulla neve e alle terme… un invito aperto a provare e gustare la montagna nei suoi molteplici aspetti. I tram – tra l’altro – proseguiranno la campagna sino al mese di marzo.

Per guardare “Bormio a Milano” cliccate sul link https://www.bormio.eu/wp-content/uploads/2019/01/Filmato-Domination-Milano-2018-19-rid-19mb.mp4

 

Anna

Tags