Splendide condizioni oggi, a Livigno, per la seconda giornata di FIS NJR valide per il Trofeo Città di Livigno. Sulla pista Tagliede Li Zeta è andato in scena l’ultimo slalom, vinto da Sofia Parravicini (Lecco) e Jacopo Claudani (Val Palot).
Nella ricorrenza di Santa Barbara i Vigili del fuoco hanno il piacere e l’onore di celebrare i valori della propria identità che rafforzano il senso di appartenenza al Corpo Nazionale.
30 novembre 2022 – Dopo la partecipazione a Skipass Modena e l’organizzazione di due press lunch a Milano e a Roma con giornalisti di settore, entra nel vivo la promozione dell’imminente stagione invernale da parte di Valtellina Turismo.
Primo slalom FIS NJR, questa mattina, a Livigno. Sulla pista Tagliede Li Zeta i grandi protagonisti sono stati gli Orsenigo: Giorgia Vittoria dello sci club Santa Caterina (Comitato Alpi Centrali) ha vinto la gara femminile, la prova maschile è invece andata a Pietro, che difende i colori dello sci club Gressoney Monte Rosa (Comitato Asiva). I due atleti, classe 2005, hanno vinto per la prima volta una competizione inserita nel calendario FIS.