APERTE LE ISCRIZIONI ALLA RE STELVIO MAPEI 2023

1
min di lettura

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA RE STELVIO MAPEI 2023

Gio, 02/03/2023 - 17:04
Pubblicato in:

Sono aperte le iscrizioni per la Re Stelvio Mapei 2023.

Domenica 9 luglio sui tornanti che da Bormio conducono sino al passo Stelvio prenderà corpo l’edizione n. 38 di una classicissima dello sport: non solo ciclismo, ma anche podismo (e in passato, pure di roller) per affrontare i 21 chilometri e 1.533 metri di dislivello progettati nel 1820 e mirabilmente realizzati nel 1826.

Potranno iscriversi sia atleti tesserati, sia non tesserati ed è prevista, come da qualche anno a questa parte, una categoria non competitiva riservata alle e-bike.

Da segnalare, collegato al cicloraduno, il Memorial Aldo Sassi in ricordo del celebre preparatore di grandi ciclisti e gemellato con la corsa benefica annuale “Pedala con Aldo”.

La “famiglia della Mapei” sarà ancora a fianco dell’US Bormiese per organizzare l’evento; da 18 anni consecutivi Mapei Sport – Centro servizi per l’alta prestazione ed il wellness fondato proprio da Giorgio Squinzi e da Aldo Sassi – non fa mancare il suo appoggio all’iniziativa e anche dopo la dolorosa scomparsa di Squinzi ha deciso di restare sul territorio valtellinese per promuovere i valori dello sport e del benessere della persona.

In preparazione alla gara, il sito www.mapeisport.it offre anche programmi di allenamento gratuito espressamente dedicati a podisti e ciclisti, per affrontare al meglio questo speciale appuntamento sportivo dell’estate.

Le iscrizioni rimarranno aperte sino al 6 luglio o fino a esaurimento dei posti disponibili (numero max 3000 iscritti).

Anna

Quota di partecipazione:

50 euro, per iscrizioni dal 1° marzo al 1° giugno

60 euro, per iscrizioni dal 2 giugno al 6 luglio

La quota è comprensiva di maglia, servizio trasporto indumenti, servizio navetta rientro (solo per podisti), pasta party a Bormio, rifornimenti lungo il percorso e all’arrivo, medaglia ricordo, foto ricordo e attestato di partecipazione, rilevamento tempo personale

Informazioni e iscrizioni:

US Bormiese

0342 901482

[email protected]

www.usbormiese.com