BORMIO CALCIO ESTATE 2013: MISTER VENTURA INAUGURA LE FESTE DEL TIFOSO GRANATA
BORMIO – Si respirava aria di attesa ieri sera al Bar Oliver, con i tifosi del Toro che si sono radunati per la festa tutta a tinte granata che prevedeva come ospite d’onore mister Ventura. Poi, l’attesa è diventata curiosità e voglia di confronto con il tecnico ligure che verso le 21.30 è arrivato e si è subito reso disponibile per foto, autografi e, cosa ancor più interessante, scambi di battute con i tifosi stessi.
Si è parlato della stagione passata, di quello che è stato fatto e di quello che andava migliorato. Si è parlato del Toro del futuro, che qui a Bormio comincia a dare i primi vagiti di vita, allenandosi probabilmente nelle condizioni climatiche ideali per una squadra di calcio.
“Dal mister solo ottime impressioni” commentavano poi, felici e soddisfatti, i tifosi. “Si vede che ha il polso della situazione, e la squadra che sta nascendo può fare veramente bene. La sua guida sarà fondamentale”. Il primo contatto con la squadra è finalmente avvenuto, e non ha tradito le attese. Ed è solo l’inizio, qui a Bormio.
- 1 vista