Una S. Messa i volontari e sostenitori dell'Associazione Progetto Salute Solomon

1
min di lettura

Una S. Messa i volontari e sostenitori dell'Associazione Progetto Salute Solomon

Dom, 12/05/2024 - 17:00
Pubblicato in:

Lovero, 12.05.2024

Dopo 1000 giorni dall'ultimo raduno in Valle d’Eita il 29.08.2021, in una fresca giornata di agosto con  il viso ancora coperto dalle mascherine, Don Luciano ha ritenuto opportuno  convocare gli amici per ricordare  in una S. Messa i volontari e sostenitori che ci hanno preceduto.
L’occasione ci dà anche l’opportunità di fare un consuntivo di questi anni di missione nelle Isole Solomon e di prendere visione dell’attività della nostra Associazione Progetto Salute Solomon O.D.V. che ha l’impegno di sostenere, nelle opere di manutenzione, il nostro ospedale di Tetere.  L’ospedale è ben gestito dalle Suore della Nostra Signora della Pietà  di Asti e sostenuto, per quanto riguarda la gestione ordinaria,  da fondi governativi .
Perché questa adunata il sabato sera e non si è aspettato questa estate?
I motivi sono:  domenica 26 maggio Don Luciano è impegnato a Cologna per la Festa della Trinità con la S.Messa e pranzo (è una tradizione a cui potete partecipare); lunedì 27 maggio va a Roma presso l’ospedale Fatebenefratelli per i suoi controlli clinici. Se è tutto a posto, come gli auguriamo, non è detto che non riparta per le Solomon. E’, pertanto, questa l’occasione per incontrarlo  e sentire i suoi progetti.... Continuiamo con le ORME?
Ricordare i Volontari e i Sostenitori che ci hanno preceduto è un dovere.
Per prenotare la cena: [email protected]  o ai numeri indicati nella locandina.
 
Giulio & Company

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore