Attività della Biblioteca di Bormio

1
min di lettura

Attività della Biblioteca di Bormio

Ven, 15/09/2023 - 20:06
Pubblicato in:
biblioteca

Le prossime attività della Biblioteca di Bormio:

  • Piacere Bibliotecamercoledì 20 settembre | ore 16.30
    Attività, organizzata in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Politiche sociale del Comune di Bormio, destinata ai nati nel 2017 che frequentano la 1ª elementare per conoscere la nostra biblioteca, i suoi spazi, i suoi libri, le bibliotecarie che se ne prendono cura ed i servizi che offre.
  • 1,2,3...la paura più non c'è!venerdì 22 settembre | ore 16.30
    Attività, per bambini a partire dai 6 anni, organizzata in collaborazione con il CAG e gli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Bormio. Ad una lettura animata seguirà un laboratorio creativo che ci guiderà alla scoperta di quest’emozione fondamentale. Iscrizione obbligatoria entro il giorno antecedente l’attività (laboratorio a n° chiuso).
  • La Sfidamartedì 19 settembre | ore 17.00 – c/o Sc’tua granda di Palazzo De Simoni
    In attesa della SFIDA FINALE che si terrà SABATO 30 SETTEMBRE a Tirano, le squadre partecipanti delle biblioteche di Bormio e Valdisotto si affronteranno nella SFIDA LOCALE per accaparrarsi un posto in FINALISSIMA.

Mercoledì 27 settembre, alle ore 16.30, è in calendario la festa finale con relativa proclamazione dei titoli vincitori del concorso estivo di lettura SuperElle.

Debora e lo staff della biblioteca

Tags