Comune di Tirano (SO) S.P. n. 26 “del Campone”. Chiusura totale al transito 22 aprile 2025 – 1 giugno 2025
Sondrio, 17 aprile 2024
In esito alla riunione del Comitato Operativo Viabilità tenutasi presso la Prefettura in data 11 aprile u.s., è stato stabilito che dalle ore 8.00 del giorno 22 aprile 2025 alle ore 18.00 del 1 giugno 2025, la Strada provinciale n. 26 cd. “del Campone” sarà totalmente interdetta alla circolazione dal Km. 0+630 al Km 0+815 in Comune di Tirano, onde consentire l’effettuazione di lavorazioni volte al riposizionamento dell’elettrodotto interrato a 132 KV per conto di TERNA S.p.A.
Allo scopo di ridurre al minimo i disagi alla circolazione, è prevista l’attivazione di una viabilità alternativa che sarà opportunamente segnalata per mezzo di specifica cartellonistica stradale.
Il traffico veicolare sarà regolato da impianti semaforici temporanei volti a consentire altresì il transito ai mezzi pesanti.
Ufficio Stampa Prefettura
- 15 viste