La sponda orientale del Lago di Como a Rimini al TTG Travel Experience 2024

1
min di lettura

La sponda orientale del Lago di Como a Rimini al TTG Travel Experience 2024

Gio, 03/10/2024 - 17:54
Pubblicato in:
I Comuni di Colico, Dorio, Dervio, Bellano, Varenna, Perledo, Lierna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana saranno presenti alla a 61ª edizione del TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group a Rimini

Con lo stand Lago di Como – Lake Como Experience, i Comuni della sponda orientale del Lago di Como hanno rinnovano la loro collaborazione per partecipare alla fiera TTG Travel Experience, il più importante marketplace italiano del turismo, che si terrà dal 9 all’11 ottobre, presso il quartiere fieristico di Rimini.

Nato nel 2020, questo progetto di promozione congiunta ha già dimostrato la sua efficacia nel valorizzare la destinazione Lago di Como a livello nazionale e internazionale. Grazie alla sinergia tra i comuni coinvolti, è stato possibile creare un’immagine coordinata e un’offerta turistica sempre più ricca e diversificata, con l’obiettivo di presentare le bellezze e le opportunità turistiche del territorio.

Al fine di soddisfare le richieste degli operatori turistici nazionali e internazionali, presso lo stand sarà messa a disposizione una vasta gamma di materiale informativo e promozionale, nonché gadget esclusivi realizzati grazie alla collaborazione con l’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori.

Si auspica che questa proficua collaborazione tra i Comuni, le Pro Loco, gli uffici turistici e gli Infopoint possa consolidarsi negli anni a venire, estendendosi ad un sempre maggior numero di attori della filiera turistica del Lago di Como, al fine di arricchire l'offerta e introdurre nuove e innovative prospettive.

Il “Lago di Como – Lake Como Experience” vi aspetta a Rimini dal 9 all’11 ottobre, all’interno del padiglione A7/C7 stand 105.

Capofila progetto “Lago di Como – Lake Como Experience”

Pro Loco Colico

Tags

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore