POSTE ITALIANE: I PORTALETTERE DI SONDRIO AL LAVORO PER GARANTIRE LE CONSEGNE SOTTO LA PRIMA NEVE

1
min di lettura

POSTE ITALIANE: I PORTALETTERE DI SONDRIO AL LAVORO PER GARANTIRE LE CONSEGNE SOTTO LA PRIMA NEVE

Lun, 24/11/2025 - 15:59
Pubblicato in:
I centri di recapito sono attrezzati per raggiungere anche le zone di alta montagna e garantire le consegne in tutte le condizioni meteo

Sondrio, 24 novembre 2025 – È arrivata la prima neve e molte località diventano più difficili da raggiungere. Anche in questi momenti, Poste Italiane conferma l’impegno per garantire un servizio di consegna della corrispondenza e dei pacchi puntuale, raggiungendo tutti i cittadini residenti in alta montagna in qualsiasi condizione metereologica.

Per poter servire i cittadini residenti nelle località di montagna della Valtellina, Poste Italiane può contare su una flotta di oltre 130 tra motori tradizionali, green, ibridi, termici e 4x4, dotati quest’ultimi di un sistema di trazione integrale che garantiscono il recapito anche in condizioni estreme e senza sosta per tutta la stagione.

Poste Italiane è presente nella provincia di Sondrio con 8 centri di distribuzione a cui si aggiungono 50 Punto Poste, ovvero reti terze quali tabaccai o stazioni di servizio ENI presso i quali è possibile spedire o ritirare pacchi in giacenza.

Poste Italiane - Media Relations

Tags

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore