SOTTOSCRIZIONE DEL PROTOCOLLO PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEGLI EPISODI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI OPERATORI SANITARI
La Prefettura, la Questura, il Comando Provinciale dei Carabinieri e l’ASST della Valtellina e Alto Lario hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa finalizzato a rafforzare le misure di prevenzione e contrasto degli episodi di violenza, aggressione e minaccia ai danni del personale sanitario impegnato nelle strutture ospedaliere e territoriali.