Settembre 2009

BORMIADI 2009: LA PRIMA VITTORIA È DELL’ATLETICO PIZOCHER

BORMIO – Atletico Pizocher, Livignasc e Selvadek: ecco il primo podio di questa edizione delle Bormiadi. Podio che corrisponde anche alla classifica generale. L’Atletico Pizocher conferma il successo dello scorso anno (conquistato con il tempo di 31’59” 2), ma non migliora il record della staffetta e chiude in 32′ 13” 50.
Sul podio femminile primo posto per le Pedalà che hanno preceduto Le Dacky’s e Las Maracas.

25/27 SETTEMBRE 2009: GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DEL BORMIESE

La Bormiese Calcio è ormai impegnata con tutte le sue squadre (questo week end esordio per Calcio a 5 ed Esordienti); il settore Pallavolo sta preparandosi ai primi impegni stagionali programmati ad inizio ottobre; ciclismo e mountain bike hanno chiuso gli impegni di stagione in alta valle, la Bormio Ghiaccio è già in pista e pronta all’esordio stagionale. Ma questo ultimo week end di settembre segna l’esordio della 24^ edizione delle Bormiadi…

 

ASSEMBLEA 2009 DEI SOCI DELL’HOCKEY CLUB BORMIO

HOCKEY CLUB BORMIO ASD – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

I soci dell’Hockey Club Bormio ASD sono convocati in Assemblea Ordinaria, indetta presso la propria sede di via Manzoni, per il giorno di martedì 29 Settembre 2009 alle ore 17.00 in prima convocazione, e alle ore 21.15 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio 2008/2009

2) Relazione attività sportiva stagione 2008/2009

3) Programma attività sportiva stagione 2009/2010

4) Varie ed eventuali

CALCIO: ESORDIO STAGIONALE IN CHIAROSCURO PER LA BORMIESE

La nuova stagione della Bormiese Calcio si è aperta con una buona prestazione della Juniores che ha vinto per 3-1 contro il Dubino sul campo di Bormio. La domenica calcistica ha registrato invece due sconfitte casalinghe per gli Allievi regionali superati 3-4 dall’Olginatese e per la Prima squadra sconfitta 1-2 dal Malgrate.

BORMIADI 2009: SPORT E AMICIZIA NELLA MAGNIFICA TERRA

Siamo a settembre e al calo delle temperature  si contrappone la fervenza degli sportivi di Bormio. Con l’autunno infatti arrivano le Bormiadi che – quest’anno – sono alla loro 24^ edizione. Un mix di emozioni e sport, amicizia e divertimento: le Bormiadi sono questo e molto di più. Sono la voglia di stare insieme e di dare vita al nostro paese altrimenti morto nei mesi che ci preparano all’inverno. Sono la voglia di incontrarsi e comunicare attraverso lo sport e quindi il corpo. Sono – come giustamente dice Maio (ndr.

CIRCUITO PODISTICO ALTA VALTELLINA 2009

VALDIDENTRO – Ultimo atto, venerdì 4 settembre 2009, per la quinta edizione del Circuito Podistico delle Valli. La piazza  di Isolaccia, in Valdidentro, è stata il palcoscenico dell’ultima rappresentazione di quest’anno per la manifestazione che ha coinvolto complessivamente oltre 700 concorrenti, senza contare chi ha lavorato per l’organizzazione degli 8 appuntamenti programmati da maggio a settembre da Grosio a Livigno.