SS Sondalo 2023: Definito l’accordo con la AS Grosotto

1
min di lettura

SS Sondalo 2023: Definito l’accordo con la AS Grosotto

Dom, 28/05/2023 - 19:28
Pubblicato in:

 

“È per noi un grande onore ufficializzare la nascita di un accordo di collaborazione con la vicina AS Grosotto; questo risultato conferma ancora una volta che le nostre intenzioni sono vincenti e che il dialogo, l’ascolto della comunità e la condivisione delle idee siano determinanti per ridisegnare il calcio dell’alta valle” lo scrive in una nota Luca Piralli, presidente de la SS Sondalo 2023.

“Quanto definito è solo l’inizio di un progetto ambizioso che non escluderà nessuno e coinvolgerà bambini e ragazzi di tutte le età” prosegue Piralli.

L’SS Sondalo si era detta sin dalla sua costituzione propositiva rispetto al confronto con le altre società sportive e questo ha permesso l’intesa con la realtà grosottina nella serata di sabato 27 Maggio.

“Abbiamo analizzato e atteso gli esiti dell’incontro tra le due società sondaline confidando in un risultato soddisfacente, ma appresa l’impossibilità di una soluzione unitaria abbiamo deciso di appoggiare unanimemente il disegno calcistico de la SS Sondalo 2023. Infatti, questa scelta ha il solo scopo di dare nuove prospettive ai nostri calciatori ed allenatori, per garantire futuro e stabilità.” comunica Gerlando Marchica, attuale presidente de la AS Grosotto.

Il patto tra i due sodalizi verrà formalizzato e presentato alle famiglie e a tutti i cittadini interessati nei prossimi giorni.

“Ringraziamo il presidente Marchica e il suo staff per la fiducia accordataci. Siamo certi che la nostra cooperazione si confermerà di successo, come già accaduto il passato” chiosa Piralli.

Società Sportiva Sondalo 2023

Tags