Sondalo

L'AMMINISTRAZIONE DI SONDALO AGGIORNA SUL TEMA "CHIESONE"

A seguito dell’incontro promosso dal gruppo “Siamo Sondalo” e delle recenti discussioni apparse sui giornali e sui social, riteniamo necessario fornire alcuni chiarimenti, a fronte di informazioni fuorvianti che stanno circolando, generando confusione con il solo obiettivo di screditare l’operato dell’attuale amministrazione, la quale intende FINALMENTE risolvere la decennale questione della riqualificazione dell’area del “Chiesone”.
Riqualificazione del sagrato ed ex casa parrocchiale:

OSPEDALE DI SONDALO: INSTALLATO IL NUOVO SISTEMA RADIOLOGICO DIGITALE PER DIAGNOSI PIÙ TEMPESTIVE E ACCURATE

Un salto tecnologico significativo, in termini di qualità diagnostica, efficienza operativa e sicurezza per il paziente, reso possibile dal finanziamento di Regione Lombardia nell'ambito degli interventi previsti per le Olimpiadi Milano Cortina 2026.

"Sondalo a tutta montagna": l’estate è un’avventura per giovani esploratori!

Energia, natura, scoperta e tanto divertimento: a Sondalo l’estate è sinonimo di avventura! Parte “Sondalo a tutta montagna”, l’iniziativa dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, per vivere esperienze indimenticabili, accompagnati dalle esperte Guide Alpine Bormio.

Passo dopo passo: tornano le escursioni a Sondalo, tra natura, storia e paesaggi da scoprire

C’è un modo speciale per vivere la montagna: camminare passo dopo passo, lasciandosi guidare dalla bellezza dei paesaggi, dai silenzi dei boschi, dai racconti che ogni sentiero custodisce. È proprio da questo spirito che nasce il programma di escursioni estive promosso a Sondalo, nel cuore dell’Alta Valtellina, in compagnia dell’Accompagnatrice di Media Montagna Laura Besseghini.

Sondalo si prepara a scivolare… nell’estate! Arriva SCIVOLO DANCE: adrenalina, musica e tanto divertimento per tutta la famiglia

Sabato 12 e domenica 13 luglio, il parcheggio Palù si trasforma in un’enorme festa all’aperto grazie a SCIVOLO DANCE, la nuova iniziativa promossa con entusiasmo dall’Associazione “Li Simenza”. Due giorni all’insegna del sorriso e della voglia di stare insieme: torna il mitico scivolo acquatico “Slide the City”, che scorrerà per decine di metri in mezzo al paese, regalando spruzzi, risate e un pizzico di follia estiva.