Sondalo

A Sondalo riapre il Centro di Prima Infanzia “V. Togni” dopo i lavori di manutenzione straordinaria

Nei mesi di luglio e agosto, l’asilo nido era stato temporaneamente trasferito presso la Scuola dell’Infanzia per consentire la realizzazione di alcuni importanti lavori di manutenzione straordinaria. In questo modo, le famiglie non hanno subito alcun disagio: il servizio non è mai stato interrotto e il trasferimento è stato pensato proprio per andare incontro alle loro esigenze.

Sondalo: grande successo per il Centro Estivo 2025 “Creativamente insieme”

Come ogni estate, nei mesi di luglio e agosto, il Comune di Sondalo, in co-progettazione con la Cooperativa Stella Alpina, ha organizzato con entusiasmo il centro estivo, un’iniziativa pensata non solo per le famiglie del territorio ma anche per i turisti che scelgono di trascorrere le loro vacanze in

Sondalo: corsi MTB Junior e Baby per bambini e ragazzi prima del ritorno a scuola

Prima di tornare sui banchi di scuola, a Sondalo arriva una nuova occasione per far divertire i bambini e i ragazzi all’aria aperta, immersi nella natura e tra le montagne di Sondalo e dell’Alta Valle. Tornano infatti i Corsi MTB Junior e Baby, promossi da APT Sondalo e dal Comune di Sondalo, con la supervisione degli istruttori della Santa Caterina Valfurva - Bike School.

Sta arrivando SondaLOVE Beer: la prima edizione dell’evento dedicato alla birra artigianale e ai sapori valtellinesi

La rassegna estiva sondalina si arricchisce di un nuovo e originale appuntamento: sabato 23 agosto 2025 debutta la prima edizione di “SondaLOVE Beer”, un evento che celebra la birra artigianale valtellinese e la tradizione gastronomica locale, nel cuore del centro storico di Sondalo.

Saór de Rèzel 2025: la festa in alta quota che ha fatto innamorare la Val di Rezzalo

Ci sono eventi che non si dimenticano facilmente: giornate che restano nel cuore, fatte di emozioni, buon cibo e convivialità. Tra questi c’è senza dubbio Saór de Rèzel, la manifestazione gastronomica in quota che ogni anno richiama appassionati, curiosi e buongustai In Val di Rezzalo, perla del parco nazionale dello Stelvio.