SS Sondalo 2023: chiuse definitivamente le possibilità di dialogo con l’AS Sondalo

1
min di lettura

SS Sondalo 2023: chiuse definitivamente le possibilità di dialogo con l’AS Sondalo

Mar, 30/05/2023 - 18:29
Pubblicato in:

 

“Coerenti con le nostre idee, abbiamo accolto con piacere la chiamata da parte del presidente Parolo e del suo staff presso le sale consiliari del comune di Sondalo nella serata dello scorso 26 maggio e ci è spiaciuto non essere stati avvisati dell’assenza del presidente stesso” esordisce così il direttore generale de la SS Sondalo 2023 Habib Zallouz “abbiamo offerto un’ultima opportunità di confronto, ma abbiamo raggiunto la conferma di operare su strade distinte” conclude.

Si sarebbe dovuto svolgere alle 18:30 dello scorso venerdì il faccia a faccia tra Parolo e Piralli di fronte a la sindaca di Sondalo Ilaria Peraldini e l’assessore allo sport Paolo Menini.

“Puntuali ed uniti abbiamo raggiunto il comune di Sondalo in attesa di Parolo e dei suoi, ma di Parolo non c’è stata traccia” spiega Alessia Villa, segretaria della società “A farne le veci solo quattro dei suoi; assente giustificato? Poco importa; non siamo più disposti a sopportare ulteriori mancanze di rispetto poiché noi tutti abbiamo molto su cui lavorare per la comunità e non abbiamo più spazio da perdere in inutili chiacchiere”.

Era stato infatti lo stesso Parolo a chiedere un dibattito di fronte agli esponenti comunali  e la sua assenza è stato un atto assolutamente inaspettato e non comunicato.

“Abbiamo dato un grande esempio di coesione accettando il loro invito” chiosa Scarì, responsabile degli allenatori de la SS Sondalo 2023 “ma ora siamo giunti all’epilogo del capitolo Parolo: abbiamo la nostra storia da scrivere e la novella intesa con l’AC Grosotto ne è solo l’inizio”.

Società Sportiva Sondalo 2023

Tags