Idee inconciliabili per AS Sondalo e Società Sportiva Sondalo 2023

1
min di lettura

Idee inconciliabili per AS Sondalo e Società Sportiva Sondalo 2023

Dom, 14/05/2023 - 18:57
Pubblicato in:

“Ci eravamo detti propositivi rispetto all’apertura di una finestra di dialogo con la AS Sondalo e con entusiasmo abbiamo accolto quello che ci era parso come un loro invito: ma i risultati non sono stati positivi”. Esordisce con queste parole il presidente della neo costituita SS Sondalo 2023.

Successivamente alla serata di presentazione della società dello scorso 28 aprile, infatti, era stata ribadita in più battute l’assoluta disponibilità a colloquiare con la concittadina AS Sondalo; per questo l’invito ricevuto pochi giorni più tardi da parte del Presidente Parolo era apparso come propositivo al gruppo di Piralli.

“Eravamo preparati a collaborare per dare nuova forma al calcio sondalino“ - prosegue Caputo, presente con Piralli all’incontro avvenuto nella serata dello scorso 12 Maggio - “Ma per ricostruire e collaborare é necessario volgere uno sguardo al futuro e alla comunità piuttosto che rimanere ancorati al passato, nonostante gli esiti negativi registrati”.

Appare dunque remota la possibilità di una cooperazione proattiva: “Le nostre idee sembrano inconciliabili; per questo abbiamo deciso di continuare il nostro cammino mossi dal bene delle nostre intenzioni con l’unico obiettivo di fare e agire per Sondalo e per i nostri ragazzi”.

 

Segreteria soci S.S.Sondalo 2023 

Tags