-1000 giorni a Milano Cortina 2026

1
min di lettura

-1000 giorni a Milano Cortina 2026

Sab, 13/05/2023 - 21:28
Pubblicato in:

Oggi, sabato 13 maggio, mancano esattamente 1000 giorni all'evento Olimpico di Milano Cortina 2026, che vedrà protagonista anche il nostro territorio.

Lo scorso weekend, in occasione della bellissima iniziativa SCHOOL OLYMPIC GAMES 2023, che ha visto "sfidarsi" i bambini di tutte le classi V elementari del comprensorioabbiamo realizzato un reel per festeggiare questo traguardo, coinvolgendo le giovani generazioni e regalando loro una t-shirt fornita dalla Fondazione Milano Cortina creata apposta per l'evento, con logo dedicato.

Una giornata durante la quale i bambini hanno dimostrato il vero "Spirito Olimpico" e hanno portato in campo i valori dello sport: l'amicizia, la lealtà, la solidarietà, l’impegno e il coraggio. 

Ringraziamo di cuore tutti i 143 "piccoli atleti" che hanno dato vita al -1000 umano ( I Puffi, I Matt, Lupi Mannari, Marmotte Didentro, Giovani Montanari, Arieti di Valdisotto e Forbaeroi)  al grido di "Viva Milano Cortina 2026, vi aspettiamo a Bormio" per l'esempio che ci hanno trasmesso.

Un ringraziamento particolare al Dirigente scolastico Bruno Spechenhauser, all'Unione Sportiva Bormiese per la preziosa collaborazione e alle maestre delle classi per il supporto.

 

Società Multiservizi Alta Valle Spa