RE STELVIO MAPEI: ORA SI’ CHE E’ ESTATE

1
min di lettura

RE STELVIO MAPEI: ORA SI’ CHE E’ ESTATE

Mar, 05/07/2022 - 21:02
Pubblicato in:
Nella cornice di Bormio torna l’evento aperto a tutti gli appassionati di podismo e ciclismo

 

Milano, 5 luglio 2022 – Da Bormio al Passo dello Stelvio in bicicletta o a piedi: come ogni estate torna l’impedibile appuntamento della Re Stelvio Mapei!

Un percorso di 21 chilometri e 1.533 metri di dislivello, immerso in un paesaggio mozzafiato, organizzato dall’U.S. Bormiese e sostenuta da Mapei.

Giunta alla sua trentasettesima edizione, la manifestazione si tiene domenica 10 luglio e, come ogni anno, prevede la corsa su strada di 21 km e la gara ciclistica agonistica, riservate ai tesserati; la podistica e il cicloraduno Mapei Memorial Aldo Sassi, aperti a tutti, tesserati e non e il raduno cicloturistico non competitivo dedicato alle bici a pedalata assistita sostenuto dallo slogan “+ Stelvio x tutti”. 

Re Stelvio Mapei nasce dal desiderio di condividere la grande passione per lo sport che ha sempre accompagnato l’azienda nei suoi 85 anni di storia. Dal ciclismo al calcio, passando per tante altre discipline, Mapei si impegna in ogni ambito sportivo condividendo con professionisti e appassionati valori come fatica, talento e lavoro di squadra. Valori che vuole trasmettere anche quest’anno a tutti i partecipanti dell’edizione Re Stelvio 2022.

In questo contesto si svolge anche la Gara di golf  17° Trofeo Mapei formula 18 buche stb 2 categorie presso il Golf di Bormio.

 

UFFICIO STAMPA MAPEI