USBormiese

Il Pisa Sporting Club sceglie Bormio come sede ufficiale di preparazione precampionato. Dal 14 al 27 luglio 2024 tante occasioni per seguire da vicino la propria squadra del cuore

Bormio (SO) – 11 luglio 2024; Il Pisa Sporting Club raggiungerà Bormio, sede designata per la fase di preparazione precampionato, domenica 14 luglio 2024 e da quel momento inizierà gli allenamenti presso il Centro Sportivo “US Bormiese” che ospiterà anche i test match. I tifosi si incontreranno tutti i giorni in una fan zone con accompagnamento musicale a cura di Radio Bruno, mentre il venerdì si ritroveranno per l’apericena con dj set al Bar Bormio. Il saluto ufficiale alla squadra e allo staff tecnico avrà luogo sabato 20

"PLAY THE GAMES": GLI SPECIAL OLYMPICS ESTIVI DI BOCCE PER L'US BORMIESE

Trasferta a Salsomaggiore Terme per i ragazzi di Special Sport, che hanno preso parte alla VI edizione della manifestazione “Play The Games” promossa da Special Olympics: “un unico grande appuntamento con lo sport multidisciplinare e inclusivo” che comprende 14 discipline sportive, 23 giorni di gare e 7 grandi eventi, il tutto dislocato in varie regioni italiane.

LaStelvioSantini: cambia il traguardo ma non il suo fascino

Bormio, 02/06/2024 – Gli occhi puntati al cielo e uno sguardo sulle app delle previsioni meteo, e alla fine gli organizzatori de LaStelvioSantini sono stati costretti a spostare il traguardo della dodicesima edizione ai 1.945 metri dei Laghi di Cancano. In base alle indicazioni di ANAS e di tutte le autorità locali, non è stato possibile allestire il tradizionale arrivo al Passo dello Stelvio.

I BAMBINI PROTAGONISTI SULLA BICICLETTA CON LA STELVIO KIDS

La Stelvio Kids è sempre un momento di gioia per i più piccini, che si sentono anch'essi protagonisti sulla bicicletta, piccoli emuli del marziano sloveno Pogacar o, più semplicemente, del loro papà o della loro mamma iscritti alla Stelvio Santini.

Due i percorsi predisposti dagli addetti del settore Ciclismo US Bormiese, grazie alla collaborazione della Scuola Mountain Bike Bormio che ha messo a disposizione i locali e il parco bici della scuola nonché i suoi maestri.

LaStelvioSantini 2024: la sicurezza prima di tutto. L’arrivo ai Laghi di Cancano

Bormio, 31/05/2024 – È arrivata in queste ore la decisione dell’ANAS di Sondrio che, per ragioni di sicurezza, non consente l’apertura della strada al traffico sulla strada che porta al Passo dello Stelvio. Le recenti nevicate sugli ultimi chilometri del valico e le temperature instabili hanno reso le condizioni di viabilità tali da non rispettare le condizioni essenziali per la sicurezza.