IN ALTA VALLE SONO INIZIATE LE BORMIADI 2025!
Sono partite le Bormiadi – 2025! L’edizione n.
Sono partite le Bormiadi – 2025! L’edizione n.
Presentata ufficialmente la stagione 2025/2026 da parte del settore Pallavolo US Bormiese, con i vari gruppi di lavoro e le attività dedicate ai tesserati.
Venerdì 3 ottobre 2025 il settore Pallavolo dell'US Bormiese presenterà al pubblico la stagione 2025/2026 presso il palazzetto intitolato a Peppino Pedranzini, che del volley in Alta Valle fu proprio uno dei fondatori e promotori.
Ai nastri di partenza l’edizione 2025 delle Bormiadi: un mese di giochi, gare, incontri, amicizia e goliardia per oltre 500 giovani del territorio, che saranno impegnati ogni fine settimana a dare il meglio di sé nelle varie prove organizzate su tutto il comprensorio dell’Alta Valle.
Domenica 21 settembre 2025, in una mattina dalle temperature decisamente estive, 68 coppie hanno agganciato le scarpette ai pedali per partecipare al trofeo in memoria di Angelo Zangrando, che chiude ufficialmente la stagione ciclistica dell’US Bormiese.
Con le gare in pista a Sondalo si è concluso il circuito Run & Fun, dedicato ai giovani atleti con l’obiettivo di farli divertire e appassionare allo Sport, creando nuove amicizie tra i bocia delle tre società organizzatrici: U.S.Bormiese atletica, Atletica Alta Valtellina e Rupe Magna.
In previsione della stagione imminente, che prenderà ufficialmente avvio nelle prossime settimane, il gruppo pallavolistico US Bormiese che nell’anno 2025/2026 militerà nella serie D femminile ha ospitato a Bormio domenica 14 settembre 2025 le atlete dell’ASC Schlanders Raiffeisen Volleyball (BZ), presenti con le due squadre dell'under 18 e della 1ª Divisione.
Gli Amici di Paola in collaborazione con l’US Bormiese hanno organizzato sabato 13 settembre 2025 il Trofeo Paola Compagnoni, manifestazione che ha ormai superato i 30 anni di attività e che in nome dell’amicizia raccoglie ancora oggi grande entusiasmo e partecipazione.
Con lo Sprint del Kuerc si chiude l'edizione 2025 del Circuito Podistico delle Valli, che ha coinvolto complessivamente più di 700 persone tra tutte e quattro le tappe proposte, da Valdidentro a Valfurva, da Valdisotto a Bormio.
L’inizio di una nuova stagione sportiva è sempre un momento atteso da tutti: dai piccoli calciatori, ai genitori e famigliari, dallo staff tecnico e, naturalmente, da tutta la società Bormiese Calcio.