RE STELVIO MAPEI DAY: APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE ED È SUBITO BOOM
BORMIO – Da pochi giorni, on line, sono aperte le iscrizioni alla classica del ciclismo amatoriale Bormio-Stelvio. La scalata alla Cima Coppi anche quest’anno è abbinata al grande raduno Mapei, si svolgerà il 12 luglio e propone alcune interessanti novità.
Dal 20 aprile sui siti www.usbormiese.com, www.winningtime.it e www.popso.it sono aperte le iscrizioni alla Re Stelvio 2009 che anche quest’anno è Mapei Day. Subito decine di contatti per prenotare l’adesione alla manifestazione che prevede un limite di iscrizioni.
Accanto alla “classica” salita agonistica riservata ai cicloamatori Udace, anche quest’anno si svolgerà il cicloraduno aperto a tutti e, confermatissima, anche la mezza maratona podistica in salita che sarà accompagnata dalla camminata degli amatori. La novità di questa edizione della kermesse targata Mapei è rappresentata dalla proposta della cronosalita con gli skiroll a cui potrebbero partecipare diverse squadre nazionali di sci di fondo e biathlon che hanno già puntato l’alta valle per la preparazione della prossima stagione (quella delle olimpiadi).
Informazioni dettagliate e schede di iscrizione sul sito www.usbormiese.com
- 3 viste